Ciao
Ho notato un leggero tremore nel mio 1Z.
Nonostante ciò, ho collegato 680 Ohm all'ESP.
Di quantità di spazio vuoto è quindi diminuita da 5 a 3,8 mg.
Ora, alle le domande:
Se avviando con il 10C attivo, non si attiva la modalità di emergenza.
Tuttavia, sono 1,17 volte più veloce nel test DZ (da 9,3 a 7,9 secondi).
Una volta, avete fatto un "tuning" che ha prodotto un effetto di "rullamento", come previsto e più forte rispetto a quando non lo avete fatto.
Potrebbe essere che la dose di 5 mg sia già molto elevata (forse l'officina ha già modificato la curva di erogazione del motore per il precedente proprietario), in modo che con la messa a punto riesca semplicemente a raggiungere i 90 CV di serie?
E questo spiega anche perché il 10C non viene segnalato come errore dall'EDC con un arresto di emergenza.
(il dosaggio di ASV del collega è stato indicato senza Box, 4,4 mg e con 1,4 mg)
Mi infastidisce soprattutto l'aumento delle prestazioni, nonostante (secondo l'articolo di Ruckel) una quantità di LL di 3,8 mg, simile a quella di una produzione di serie.
Ci sono controindicazioni? Inizialmente, senza modifiche, è possibile portare il valore di LL a 4 mg? (Regolamento secondo...) (Articoli traballanti) e poi ripetere il test sulla componente 10C.
La modifica del parametro tramite VAGCOM dovrebbe essere sempre reversibile (semplicemente inserendo il valore originale) ????
Grazie per i suggerimenti.
m; Transparency, Teamwork
... there was another T.
I don't know what the f*ck it was. |