VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

Cambio cruscotto Golf IV: da analog a FIS

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Autore Messaggio
wolfi017
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio08-07-2004, 11:57    Oggetto: Cambio cruscotto Golf IV: da analog a FIS Cita

Ciao!

Vorrei sostituire il mio tachimetro originale (1J0919861B) con un tachimetro dotato di display multifunzione (FIS).
Purtroppo non conosco questo settore, quindi spero di ricevere aiuto da voi!
Di cosa ho bisogno per farlo (ESCLUSO il nuovo cruscotto e la leva del volante), quanto mi costerà e quanto tempo ci vorrà per l'installazione?
Ho una Volkswagen Golf 4, modello 90 TDI, immatricolata nel 1999.

Grazie per le risposte!

Wolfi.

Tradotto il 05-08-2026, 22:33.
Torna su
JAY
Ospite

Messaggio12-07-2004, 15:30    Oggetto: Cambio cruscotto Golf IV: da analog a FIS Cita

Potresti dare un'occhiata qui? Ho aperto un argomento molto simile.

Per l'Audi è abbastanza semplice... per la Golf non lo so... ma ci vorranno sicuramente almeno 3 ore e avrai bisogno di un connettore VGA per ricodificare le chiavi.

http://www.audi4ever.at/index1024.html

Tradotto il 05-08-2026, 22:33.
Torna su
JAY
Ospite

Messaggio13-07-2004, 6:54    Oggetto: Cambio cruscotto Golf IV: da analog a FIS Cita

Guarda, ho trovato qualcosa... dovrebbe funzionare anche per te...

http://www.audi4ever.at/faq/

Tradotto il 05-08-2026, 22:34.
Torna su
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Sostituire il sedile con airbag laterale con un modello R... Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Werkstattaktion 2D, Glühkerzen-STG tauschen Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Sostituzione dei motorini dell'attuatore del climatizzato... Ricerca Guasti e Guide
Nessun nuovo messaggio FIS sostituire con tachimetro normale? Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Golf 4 Tacho im Vento Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Golf 4 / A3 8L Tacho, Spannungsregler Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Tacho beim 2er Golf Tecnologia Motori Diesel
Vai a: