VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

Installazione GRA per A6 Autom. Quattro

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
Samy
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio03-07-2002, 0:25    Oggetto: Installazione GRA per A6 Autom. Quattro Cita

Ciao a tutti,

Seguo questa community da molto tempo e mi ha aiutato molto nella mia ricerca di un A6, ed è la migliore che abbia mai visto in un forum automobilistico.

Ora ne ho comprato uno, purtroppo senza GRA.

Ho già letto i commenti su questo argomento, volevo solo sapere se l'installazione è adatta per un A6 del 1999, 2.5 TDI, automatico. Quattro si distingue rispetto ad Audi A3 TDI (Gute Fahrt) o http://www.jagiella.net/dirk/auto.htm Golf/Passat
e se, e cosa considerare?

Grazie in anticipo

Samy
Torna su
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Doku Polo MJ 2001, Problemi con l'autom. Cambio Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Doku A3 8P1 Quattro fino alla settimana 34.04, rum del se... Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Tempomat-Einbau-Probleme Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Autom. Außenspiegelabsenkung beim Rückwärtsgang funzt net Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio A4 B5 2,8 Quattro, Kombiinstrument Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio TD aus Typ 89/B3 umrüsten auf Quattro Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Log MWB 003,011,072-077 Audi A6 3.0 TDI TT Quattro 165Kw Upload
Vai a: