Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

Schema elettrico, GRA, Skoda Octavia SLX, Anno 17.2.98

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
Octavia Fan
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

edgar05 piace questo.
Messaggio09-08-2004, 10:48    Oggetto: Schema elettrico, GRA, Skoda Octavia SLX, Anno 17.2.98 Cita

Ciao!

Ha qualcuno uno schema elettrico per la Skoda Octavia SLX, anno di produzione 17.2.98, motore 1U?

Ho acquistato un GRA e vorrei installarlo, tutto bene.

Ho anche acquistato il cablaggio per il GRA.

Bene, ora le mie domande:

1. Ha il mio Skoda già il cablaggio per il GRA predisposto, in modo che io debba solo collegare...
Installare il contrappeso GRA?

2. Se non, devo collegare tutti e 4 i cavi all'unità di controllo, situata sotto il motore del tergicristallo, dato che sul disegno allegato sono collegati solo 2.
Inoltre, il disegno allegato riguarda la Passat del 1997 (non so se anche l'Octavia è così).

I cavi sono contrassegnati con:

K.A.1
K.A.2
K.A.3
K.A.9

I cavi devono andare nella presa multipla da 10 (T10k)

Grazie in anticipo.

Spero di non infastidire nessuno, ma vorrei riprendere a parlare di GRA, ma...
Non ho trovato la risposta appropriata nella funzione di ricerca.
Torna su
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Skoda Octavia 1U: Tachobeleuchtung auf weiß ändern Ricerca Guasti e Guide
Nessun nuovo messaggio Octavia 1z 2.0 TDI BMM hat Leistungsverlust Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Doku: Golf IV / Octavia 1 Wassereinbruch an den Türen Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Skoda Octavia 1,9 Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Skoda Octavia BKC Warmstartprobleme Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Skoda Octavia ABS-Fehler Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio Startprobleme Skoda Octavia Diagnostica di Bordo (OBD)
Vai a: