| Autore |
Messaggio |
Dieselhatza Ospite
Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN
|
03-09-2004, 18:39 Oggetto: Diagnostica Webasto: Esperienze, Interfaccia e Software |
Cita |
|
Utilizzo un semplice interfaccia di diagnostica, sviluppata da Jeff Noxon, per il mio Webasto Thermotop Z/C.
Il software di Webasto funziona senza problemi su sistemi operativi DOS.
Tuttavia, ho anche un programma di diagnostica per Windows: Thermo Test Ver. 1.19 (del 6 agosto 2002).
Ecco la traduzione:
'Ora la mia domanda: qualcuno di voi ha già provato la versione Windows di Webasto in combinazione con un'interfaccia di diagnostica fai-da-te? E soprattutto, come ha funzionato per voi? E se a qualcuno è riuscito, con quale interfaccia avete lavorato? E con quale versione della versione Windows?'
In breve: La versione per Windows non funziona nel mio caso, mentre la versione DOS sì, anche se la versione Windows avrebbe dovuto offrire più funzionalità.
Saluti.
Georg.
Tradotto il 19-09-2026, 9:29.
|
|
| Torna su |
|
 |
Jan03 Blaumann

Iscritto il: 24/08/2003 Messaggi: 142 Karma: +6 / -0 Località: Dänemark 2010 Volkswagen Polo Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN
|
12-09-2004, 13:57 Oggetto: Diagnostica Webasto: Esperienze, Interfaccia e Software |
Cita |
|
Ho un Termotop C e la versione 1.19 di Thermotest, entrambi funzionanti su Windows. Funzionano perfettamente e hanno una connessione molto stabile. Per utilizzarli, ho creato io stesso un'interfaccia VAG-Com, che ha funzionato subito senza problemi.
Non ho mai provato la versione DOS di questo software, ma l'ho sempre utilizzato tramite l'interfaccia web.
/Gennaio
Tradotto il 19-09-2026, 9:30.
|
|
| Torna su |
Profilo MP Garage |
 |
|