VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

Installazione di un contatto di sicurezza, quanto lavoro?

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
golf3schrauber
Blaumann
Blaumann

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio08-09-2004, 7:38    Oggetto: Installazione di un contatto di sicurezza, quanto lavoro? Cita

Ciao,

Vorrei installare il contatto S sulla chiave di accensione della mia Golf.
Cosa deve essere modificato esattamente?
È sufficiente sostituire sia la molla del contatto nel quadro elettrico dell'accensione che il cilindro di chiusura insieme? Oppure è necessario sostituire anche la custodia sul piantone dello sterzo?
Gruss Oliver.

GolfIII,1Z,66KW,von94 mit 500tKm !
Polo 6N,AEE,55KW, von 96
Audi A4 B7, BPP von 2006
Torna su Profilo MP
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Lederlenkrad nachrüsten trotz Airbag Ricerca Guasti e Guide
Nessun nuovo messaggio Anhängerkupplung nachrüsten im Passat 3C, MJ 2007 Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Geschwindigkeitsregelanlage nachrüsten Seat IBIZA / Polo Ricerca Guasti e Guide
Nessun nuovo messaggio Austausch der Hydrostössel, welcher Aufwand? Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Automatikgetriebe leckt --> 2000 EUR Aufwand ? Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio A3 8P Entlastungsrelais X-Kontakt Problem... Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Contatto per tromba difettosa Tecnologia Motori Diesel
Vai a: