VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

Installazione di un contatto di sicurezza, quanto lavoro?

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
golf3schrauber
Blaumann
Blaumann

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio08-09-2004, 7:38    Oggetto: Installazione di un contatto di sicurezza, quanto lavoro? Cita

Ciao,

Vorrei installare il contatto S sulla chiave di accensione della mia Golf.
Cosa deve essere modificato esattamente?
È sufficiente sostituire sia la molla del contatto nel quadro elettrico dell'accensione che il cilindro di chiusura insieme? Oppure è necessario sostituire anche la custodia sul piantone dello sterzo?
Gruss Oliver.

GolfIII,1Z,66KW,von94 mit 500tKm !
Polo 6N,AEE,55KW, von 96
Audi A4 B7, BPP von 2006

Tradotto il 03-07-2026, 15:19.
Torna su Profilo MP
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Lederlenkrad nachrüsten trotz Airbag Ricerca Guasti e Guide
Nessun nuovo messaggio Montaggio di gancio di traino su Passat 3C, anno di fabbr... Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Geschwindigkeitsregelanlage nachrüsten Seat IBIZA / Polo Ricerca Guasti e Guide
Nessun nuovo messaggio Automatikgetriebe leckt --> 2000 EUR Aufwand ? Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio Austausch der Hydrostössel, welcher Aufwand? Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Contatto per tromba difettosa Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Relè di scarico A3 8P, problema di contatto X... Diagnostica di Bordo (OBD)
Vai a: