VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

Ricerca guidata dei guasti con VAG Com?

Nuovo argomento 🔒 Bloccato 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Autore Messaggio
Troubleshooter
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio20-09-2004, 12:29    Oggetto: Ricerca guidata dei guasti con VAG Com? Cita

Ciao a tutti.
Mi dispiace se il mio ultimo messaggio è sembrato illegale, ma non lo è.
Per rispondere alla mia ultima domanda, esiste una versione di VAG Com che, come la 1552, offre una diagnostica guidata e che può essere aggiornata con aggiornamenti originali della 1552?
Torna su
Michael II
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

Supporto CAN

Messaggio20-09-2004, 12:37    Oggetto: Ricerca guidata dei guasti con VAG Com? Cita

E da dove pensi di ottenere gli aggiornamenti originali VAG che puoi utilizzare?
È inoltre necessaria una licenza rilasciata dal detentore dei diritti. E probabilmente, riceverai queste cose solo per gli aggiornamenti.
Quindi: di nuovo illegale!
Tschüss

Michael II
Torna su Profilo MP
Nuovo argomento 🔒 Bloccato 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Fehlersuche manuelle Klimaanlage Lupo 3L Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Leistungsmangel: Systematische Fehlersuche mit VCDS Ricerca Guasti e Guide
Nessun nuovo messaggio Harter Abstellschlag - kein Fehlereintrag - Fehlersuche? Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Fehlersuche bei A4 B6 (AVB) Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Fehlersuche bei AKE Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio VTG / N75 Fehlersuche bei 1,2 TDI PD ANY Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Risoluzione dei problemi Climatronic Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Vai a: