VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

Fari antinebbia per proteggere dal furto

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Autore Messaggio
G3-TDI
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio14-07-2002, 20:48    Oggetto: Fari antinebbia per proteggere dal furto Cita

Adesso sulla mia Golf 3 ho installato degli indicatori di direzione trasparenti e delle luci antinebbia trasparenti.

Come si possono proteggere al meglio i beni dai furti?
Non ho voglia che qualcuno mi rovini.
(va bene, ci vuole solo un minuto)
Torna su
Bertil
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

Supporto Premium

Messaggio15-07-2002, 15:38    Oggetto: Antifurto Cita

...non installarlo affatto...

No, ma parlando seriamente:
Probabil :-(( avrai delle difficoltà, perché gli indicatori di direzione dovrebbero essere facilmente rimovibili per la sostituzione della lampadina, e purtroppo questo permette anche di accedere facilmente ai fari fendinebbia.
Gruß Bertil

Skoda 5E5 CZDA + Mini R50 W10 + VW ID.3 + Fiat Ducato 250 + 161 DX

*** Technische Anfragen per PN werden von mir nicht beantwortet! ***
Torna su Profilo MP
dieselschrauber
Administrator
Administrator

2018 Volkswagen T6 Consumi

Messaggio15-07-2002, 16:17    Oggetto: Fari antinebbia per proteggere dal furto Cita

Ciao,

Lo direi anche io. La soluzione migliore è traslocare o usare il garage.

Saluti, Rainer.
Torna su Profilo MP WWW Garage
G3-TDI
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio15-07-2002, 18:48    Oggetto: Fari antinebbia per proteggere dal furto Cita

C'è un garage, ma non posso portarlo con me ovunque. icon_eek.gif

Ho fissato i cavi ai fari e agli indicatori di direzione, legandoli al supporto nel vano motore. Dove si accede con il cacciavite, ho messo del silicone. In questo modo, posso rimuoverli facilmente se necessario.

Prima guidavo una Fiat per 5 anni e non ho mai avuto una lampadina bruciata, spero che anche la Volkswagen duri tanto.

Pensavo che forse esistessero delle placche da fissare per coprirle.

Grazie per i buoni consigli icon_lol.gif.
Torna su
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Documento A6 4B, faretto per la nebbia perde liquidi Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Sitz mit Seitenairbag gegen Recaro tauschen Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Cavo aggiuntivo installato per proteggere il sensore di m... Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Nebelscheinwerfer nachrüsten Golf 4 Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio Coming und Leaving Home auf Nebelscheinwerfer umcodieren? Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Scambio AGM con EFB? Impianti Elettrici, Elettronica del Veicolo, Multimedia
Vai a: