VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

Guasto del vaso di espansione del liquido di raffreddamento?

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
To
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio16-10-2004, 15:05    Oggetto: Guasto del vaso di espansione del liquido di raffreddamento? Cita

Ciao,

Ieri, dopo due giorni di inattività, ho aperto il serbatoio di compensazione della mia Golf. Il sistema era pressurizzato e sono spruzzate alcune millilitri di liquido di raffreddamento. Potrebbe essere che la valvola nel tappo sia difettosa?
Il livello e l'aspetto dell'acqua erano accettabili; il veicolo è stato trasportato all'interno dell' 'apertura del contenitore' per circa 1200 km in due giorni.

Saluti

Tobias

PS: Non ho prestato particolare attenzione ai tubi compatti, ovvero non mi sono nemmeno accorto di essi.
Torna su
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio C4 AEL Kühlwassertemp-Anzeige defekt Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio VW T4 111kW AHY, Standheizung defekt Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Doku A6 4B, Einparkhilfe defekt Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio LMM defekt? Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio LMM defekt ? Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio AVF was ist da defekt? Upload
Nessun nuovo messaggio Guasto MFA Diagnostica di Bordo (OBD)
Vai a: