VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

Auto: Sistemi di chiusura automatica

Nuovo argomento Rispondi 🔗 ⭐ 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
Alchard
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio14-07-2002, 22:38    Oggetto: Auto: Sistemi di chiusura automatica Cita

Ciao,
Ho letto alcuni articoli sull'auto-blocco e l'ho attivato anche con il mio VAG-Com. Vorrei anche che le luci di emergenza lampeggino brevemente quando si chiude l'auto, ma il VAG-Com segnala: non disponibile. Potrebbe essere così? Ho l'immobilizzatore, la chiusura centralizzata e un sistema radio aftermarket installato tramite Conrad; si tratta di un'auto del 1998, modello 3B AFN. Devo attivare qualcos'altro?
Grazie.

Un mio amico con una SEAT Alhambra del 1998 vorrebbe anche avere il sistema di chiusura automatica, ma non riesco proprio a connettermi al canale 46. Qualcuno ne sa qualcosa?

Tradotto il 26-09-2026, 12:46.
Torna su
Jan6K

Supporto Premium

Messaggio15-07-2002, 9:05    Oggetto: Auto: Sistemi di chiusura automatica Cita

Ho lo stesso problema anche sulla mia Seat Ibiza: né il canale 46 né il 35 funzionano. Prova a vedere se il canale 35 funziona per lui, magari potrebbe risolvere il problema.

Secondo Michael II, nel mio caso, il problema è dovuto al fatto che l'unità di controllo del climatizzatore non è collegata al bus CAN... icon_sad.gif

Quindi, probabilmente non funzionerà con l'autolock... a meno che non trovi una soluzione alternativa.

Cordiali saluti,

Jan.
1Z5 CFHF / AHB H4D

Tradotto il 26-09-2026, 12:47.
Torna su Profilo MP
Nuovo argomento Rispondi 🔗 ⭐ 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Tecnica auto: risorse e approfondimenti Articoli Tecnici
Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o rispondere. Macchia d'olio sotto l'auto: olio del cambio o liquido de... Consigli Generali
Nessun nuovo messaggio Golf V - Blocco automatico e sblocco automatico Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Rivernicare l'auto Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio Auto all'avanguardia, officina tradizionale? Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Adattatore VAG-COM A3 8P per auto Diagnostica di Bordo (OBD)
Vai a: