VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

Garanzie per la messa a punto del motore

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
ulf
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

2023 MG ZS
Supporto Premium

Messaggio01-11-2004, 19:51    Oggetto: Garanzie per la messa a punto del motore Cita

Ciao,

Ho ampliato la confronto tra chip Box con una sezione dedicata alle garanzie dei tuner.
Tuttavia, non potevo fare affidamento sulle mie esperienze personali.

Chi sa di più o qualcosa di più -> per favore, pubblicare qui.
Gruß Ulf
_________

MG4 Electric
Torna su Profilo MP Garage
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Qual è l'angolo di sincronizzazione nel TDI? Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Sostituzione della cinghia di distribuzione per motore 1.... Ricerca Guasti e Guide
Nessun nuovo messaggio Öldurst beim 2,0 TSI: Einfahrproblem? Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Motortuning aus der Sicht eines Paragraphenprofis Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Mototuning 3 litri Lupo TDI Pompa Iniettore Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Ottimizzazione del motore oltre alla centralina? 1,9 TDI ... Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Komisches Blubbern beim abstellen des Motors beim Golf 4 TDI Tecnologia Motori Diesel
Vai a: