Ciao a tutti,
============
Ho un problema molto strano e spero di ricevere un consiglio utile.
Spesso, ciò che serve davvero per progredire è solo un'idea e l'esperienza necessaria.
È stato verificato e garantito quanto segue:
"Il testo che mi hai fornito è troppo breve per essere tradotto. Per favore, fornisci un testo più lungo."
- Toledo, anno di produzione 1999, versione AFN.
- impianto di climatizzazione manuale, carico e sigillato.
I fusibili 6 e 19 sono in ordine.
- La frizione magnetica si attiva, ma non sempre... vedi sotto.
Problema:
Certo, ecco la traduzione:
"Il gatto è sul tappeto."
- Interruttore AC spento, ventola impostata su 1 => la ventola non funziona.
- Interruttore AC spento, ventole impostate su 2, 3, 4 => le ventole 2, 3 e 4 funzionano.
- Interruttore AC acceso, ventola spenta => aria condizionata spenta... secondo me, dovrebbe essere così...
- Interruttore AC acceso, ventola 1 => la ventola non funziona, l'aria condizionata è attiva.
- Interruttore AC acceso, ventole 2, 3, 4 => le ventole 2, 3, 4 funzionano, l'aria condizionata non funziona.
Quando il ventilatore è impostato su 1, posso accendere e spegnere il condizionatore tramite l'interruttore AC.
Purtroppo, il ventilatore non si avvia. Nella posizione degli interruttori 2, 3 e 4, posso utilizzare l'interruttore AC.
non attivare l'aria condizionata. La frizione magnetica non funziona.
Purtroppo, non ho lo schema elettrico del sistema di climatizzazione o del veicolo. Un sensore di pressione.
Non dovrebbe essere colpa sua, dato che le pressioni nel sistema di climatizzazione sono corrette.
Qualcuno di voi ha mai riscontrato questo "fenomeno" su un'auto VAG con cambio manuale?
Avete l'aria condizionata o avete altre idee intelligenti, o magari...?
schema elettrico corrispondente??? La relazione tra i diversi...
Non ho ben chiaro nemmeno il funzionamento delle ventole e del sistema di climatizzazione. Okay, ventola zero e...
Spegnere il condizionatore ha senso, altrimenti l'evaporatore si ghiacerebbe completamente, ma cosa fare?
è in marcia con la velocità 2, 3, 4???
Sarebbe davvero gentile se qualcuno potesse aiutare.
Cordiali saluti,
Andreas...