VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

Oggetto: Ölsiff | Messaggi 16+

Vai a pagina: Indietro  1, 2
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
ulf
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

2023 MG ZS
Supporto Premium

Messaggio23-08-2005, 21:11    Oggetto: Oggetto: Ölsiff Cita

Marv ha scritto:
Sono davvero entusiasta di questi fantastici connettori a clip icon_evil.gif È tutto finito!
Mmm, ritengo che siano piuttosto buoni per l'assemblaggio e lo smontaggio rapidi (se i pezzi non sono piegati o storti).
Quali sono i problemi che riscontri?

Citazione:
Conosci per caso un'azienda che offre flange adattatrici per il sistema VW?
Forge offre un kit FMIC per l'ASZ Fabia. Dentro sono inclusi 2 pezzi adattatori che vengono fissati alle connessioni e, dall'altro lato, hanno un raccordo per tubi standard (tipo "Klemmschellen").
Ma, però esistono gli adattatori singolarmente... icon_question.gif

Citazione:
Ho già contattato diverse compagnie, ma il servizio clienti non mi soddisfa. Non rispondono alle chiamate, né alle richieste via e-mail...
Anche altre persone hanno avuto esperienze simili icon_sad.gif
Gruß Ulf
_________

MG4 Electric
Torna su Profilo MP Garage
Marv
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio23-08-2005, 21:43    Oggetto: ... Cita

Ciao

Quindi, le connessioni sono già sufficienti, MA con un ARL che ha già una pressione di carica di 1,5 bar + chip + iniezione di acqua/metanolo...
Ho riscontrato molti problemi, come imperfezioni sulle parti in alluminio, crepe nel tubo, ecc.
Probabil anche perché si tratta di una ristrutturazione. Sono solo piccole discussioni. icon_rolleyes.gif
Ho un compressore leggermente modificato che raggiunge i 1,7 bar. Credo che sia generalmente un po' troppo debole. icon_question.gif

Mio padre ha una Octavia, la versione da 110 cavalli + modifica. Funziona senza problemi per 120.000 km!
Quindi, il principio fondamentale delle connessioni è sicuramente corretto.

Per quanto riguarda gli adattatori, sono già stato a riguardo. Non sono disponibili singolarmente. icon_confused.gif
Farò realizzare gli adattatori. Contatterò un'azienda locale per chiedere informazioni.

Saluti, Marv
Torna su
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Vai a pagina: Indietro  1, 2
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Golf 4, guasto Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio VTG-Probleme: Notlauf, Saugrohrdruck Regeldifferenz usw. Ricerca Guasti e Guide
Nessun nuovo messaggio Doku Touareg, Cambio in modalità di emergenza Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio AFN - Leistungsverlust und Notlauf Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio AFN - Leistungsverlust und Notlauf, Log Upload
Nessun nuovo messaggio Golf 4 Bj. 99 MKB:AGR 1,9l TDI Leistungsverlust&Notlauf Upload
Nessun nuovo messaggio Leistungsverlust beim AFN Tecnologia Motori Diesel
Vai a: