VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

Perdita olio: guida alla riparazione e prevenzione | Messaggi 16+

Vai a pagina: Indietro  1, 2
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
ulf
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

2023 MG ZS
Supporto Premium

Messaggio23-08-2005, 21:11    Oggetto: Perdita olio: guida alla riparazione e prevenzione Cita

Marv ha scritto:
Sono sempre stato molto entusiasta delle fantastiche connessioni Clip Fix... icon_evil.gif È l'ultimo colpo di tosse!
Mmm, finora le trovo molto utili per il montaggio e lo smontaggio rapidi (a condizione che i pezzi non siano bloccati o storti).
Quali problemi hai con questo?

Citazione:
Conosci per caso qualche azienda che offre flange di adattamento per il sistema VW?
Forge offre un kit FMIC per la Fabia con motore ASZ. In questo kit sono inclusi due pezzi di adattamento che si agganciano ai raccordi e, sull'altro lato, hanno una normale guarnizione (con fascette).
Ma se questi adattatori sono disponibili singolarmente... icon_question.gif

Citazione:
Ho già contattato Grundler, ma il servizio clienti non mi soddisfa affatto. Non rispondono alle chiamate, né alle richieste via e-mail...
Sembra che anche altri abbiano avuto esperienze simili.icon_sad.gif
Gruß Ulf
_________

MG4 Electric

Tradotto il 30-07-2026, 21:51.
Torna su Profilo MP Garage
Marv
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio23-08-2005, 21:43    Oggetto: Ricette facili: Idee per la cena veloce e gustosa. Cita

Ciao.

beh, le prestazioni sono già sufficienti, MA con un turbocompressore che ha già una pressione di sovralimentazione di 1,5 bar, abbinato a una centralina aggiuntiva e all'iniezione di acqua/metanolo...
Ho avuto molti problemi, come difetti nelle parti in alluminio, crepe nel tubo, eccetera.
Probabilmente anche perché si tratta di una ristrutturazione. icon_rolleyes.gif Sono solo piccoli inconvenienti.
Ho un turbocompressore leggermente modificato che raggiunge i 1,7 bar. icon_question.gif Penso che, in generale, sia sottodimensionato.

Mio padre ha un'Octavia, la versione da 110 CV con chip di potenza. Ha percorso 120.000 km senza problemi meccanici.
Comunque, il principio fondamentale delle connessioni è sicuramente corretto.

Per quanto riguarda gli adattatori, ho già controllato la pagina web. icon_confused.gif Non sono disponibili singolarmente.
Mi farò realizzare gli adattatori su misura. Ho un'azienda qui vicino, le chiederò un preventivo.

Ciao Marv.

Tradotto il 30-07-2026, 21:54.
Torna su
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Vai a pagina: Indietro  1, 2
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Golf 4, guasto Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Problemi VTG: modalità di emergenza, differenza di regol... Ricerca Guasti e Guide
Nessun nuovo messaggio Doku Touareg, Cambio in modalità di emergenza Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio AFN - Leistungsverlust und Notlauf Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio AFN - Leistungsverlust und Notlauf, Log Upload
Nessun nuovo messaggio Golf 4 Bj. 99 MKB:AGR 1,9l TDI Leistungsverlust&Notlauf Upload
Nessun nuovo messaggio Perdita di potenza nell'AFN Tecnologia Motori Diesel
Vai a: