VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

Funziona di nuovo, per favore, controlla il file di log VAGCOM. | Messaggi 16+

Vai a pagina: Indietro  1, 2
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
peri
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio26-03-2006, 13:46    Oggetto: Funziona di nuovo, per favore, controlla il file di log VAGCOM. Cita

Ciao a tutti,

Vorrei tornare al mio problema originale in questo thread.
ritornare. In realtà, sembra che la VTG fosse piuttosto difficile da manovrare.
Ho guidato ripetutamente l'auto sulla autostrada, a volte anche...
sempre collegare il relè di segnalazione per far passare il segnale da una posizione all'altra
facile da muovere. (VW potrebbe effettivamente includere questo come 'programma di manutenzione' durante ogni ispezione) L'intervallo di regolazione è aumentato da circa 0,8 cm a 1,3 cm.
Probabil c'è qualcosa che non va.

Ho generato nuovamente un file LOG:

http://familieritter.de/wieder-ok.xls

Cosa ne pensate? È un sovralimentatore da 1,3 bar di pressione di sovralimentazione accettabile?
o devo ancora stringere un po' la vite?
L'accelerazione percepita è buona.

Grazie e tanti saluti,

Peter
Torna su
ulf
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

2023 MG ZS
Supporto Premium

Messaggio26-03-2006, 14:35    Oggetto: Oggetto: Funziona di nuovo, per favore, controlla il file di log VAGCOM Cita

peri ha scritto:
Cosa ne pensate? È un sovralimentatore da 1,3 bar di pressione di sovralimentazione accettabile?
o devo ancora stringere un po' la vite?

Quindi, vorrei allungare ulteriormente la barra VTG.
Già max. Il valore LD è quasi 1,4 bar, il che è un po' elevato, e il picco reale può essere ancora più alto, a seconda del momento in cui vengono prelevati i campioni. Normalmente, le oscillazioni sono fino a circa 0,2 bar sopra il valore nominale.
Gruß Ulf
_________

MG4 Electric
Torna su Profilo MP Garage
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Vai a pagina: Indietro  1, 2
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Golf 4, guasto Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio VTG-Probleme: Notlauf, Saugrohrdruck Regeldifferenz usw. Ricerca Guasti e Guide
Nessun nuovo messaggio Doku Touareg, Cambio in modalità di emergenza Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Leistungsverlust Magnetventil / Saugrohrdruck / Regeldiff. Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Valvole di controllo difettose, modello BMW 123d (allegat... Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Corsa B e VAGCOM Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Misurazione dello scivolamento delle gomme con VAGCOM Tecnologia Motori Diesel
Vai a: