VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

Bausatz Diagnoseadapter VAG-COM für 1Z geeignet? | Messaggi 16+

Vai a pagina: Indietro  1, 2
Nuovo argomento Rispondi 🔗 ⭐ 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Autore Messaggio
Ross-Tech-Support
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

Supporto

Messaggio09-03-2007, 21:22    Oggetto: Cita

Allora, la mia ADAC (organizzazione automobilistica tedesca) fa funzionare la maggior parte delle cose e interviene con il carroattrezzi solo quando non è assolutamente possibile riparare il veicolo o quando si prevedono danni secondari. Inoltre, molti membri dell'ADAC utilizzano ora tester Gutmann e possono leggere errori e valori di misurazione anche sul tuo veicolo... icon_cool.gif

Tradotto il 25-09-2026, 15:07.
Torna su Profilo MP
Bastelfred
Blaumann
Blaumann

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio09-03-2007, 22:58    Oggetto: Cita

Hmm... potrebbe essere un'idea... Probabilmente dovrò pensarci su. Mi servirebbe solo un punto di partenza per capire dove cercare informazioni su quell'auto.

Tradotto il 25-09-2026, 15:07.
Torna su Profilo MP
Nuovo argomento Rispondi 🔗 ⭐ 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Vai a pagina: Indietro  1, 2
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Diagnostica auto: Aiuto per adattatore kit! Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio AHF: Adatto per tuning a 10 cent? Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio VAGCOM compatibile con Toyota Picnic? Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio VAG-COM 311.2: Kit diagnostico auto Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Vai a: