VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

2,5 TDI hat keine Leistung mehr wenn er warm ist, logfile | Messaggi 16+

Vai a pagina: Indietro  1, 2
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Autore Messaggio
benutzer

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio04-07-2007, 6:46    Oggetto: Cita

Grazie per la tua spiegazione.
Ora so che posso mantenere l'acceleratore al massimo più a lungo, o mantenere un determinato regime di giri per un periodo più prolungato.

Riguardo al LMM, ho aumentato le offerte per i numeri 1, 2 e 3 solo per scrupolo e poi ho acquistato questo.

http://cgi.ebay.de/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=140124800528&ssPageName=ADME:B:EOIBSA:DE:11

Dovrei aspettare la consegna o comprare subito una macchina da Audi, oppure quella di Audi è comunque la stessa?

Questa mattina ho creato un altro file e, anche se i dati mi sembrano molto simili, mi è parso che funzionasse meglio.
Vi riferirò dopo aver sostituito il sensore di flusso massico (LMM) o posterò un nuovo file di registro.

Tradotto il 06-08-2026, 0:54.
Torna su Profilo MP
dieselmartin
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

2007 Volkswagen Passat
Supporto Premium

Messaggio04-07-2007, 9:19    Oggetto: Cita

I registri indicano chiaramente:

Ha accelerato al massimo (008/2 è grande) e il sensore di massa d'aria è così danneggiato che il confine russo (008/4 è il più piccolo tra 008/2, 3 e 4) gli ha negato l'accesso.

Se il valore di portata massimale (LMM) aumentato è corretto, effettuare una nuova prova di misurazione e pubblicare nuovamente i risultati qui.

m;
Transparency, Teamwork
... there was another T.

I don't know what the f*ck it was.

Tradotto il 06-08-2026, 0:56.
Torna su Profilo MP Garage
benutzer

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio04-07-2007, 10:23    Oggetto: Cita

Suona bene, probabilmente LMM è la soluzione più economica icon_biggrin.gif.
Il LMM dovrebbe andare bene, giusto? icon_confused.gif

Tradotto il 06-08-2026, 0:56.
Torna su Profilo MP
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Vai a pagina: Indietro  1, 2
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Vibrazioni al motore 2.0 TDI BRT dello Sharan quando il m... Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio BLS - funzionamento irregolare al minimo quando l'aria co... Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Gravi problemi all'AVF, prestazioni insufficienti Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Passat TDI ATJ keine Leistung mehr Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio was ist defekt (TDI 90 PS)? keine Leistung mehr. Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio TDI 2,5 T4 non offre più prestazioni. Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio jetzt hat er gar keine Leistung mehr Tecnologia Motori Diesel
Vai a: