VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

Leistungseinbruch bei 3000 U/Min, Saugrohrdruck-Fehler | Messaggi 16+

Vai a pagina: Indietro  1, 2
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Autore Messaggio
Herbert
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

Supporto Premium

Messaggio05-07-2008, 11:17    Oggetto: Cita

Ciao Kossmann,
Nella mia Audi A4 (B4/1Z), gli errori 00575 e la perdita di potenza a carichi elevati erano molto probabilmente causati dalla presenza di olio nel tubo del sensore che collega il radiatore dell'aria compressa alla centralina.
Dai un'occhiata al mio post qui:

/viewtopic.php?t=15731&highlight=

Cordiali saluti.
Herbert.

Tradotto il 24-07-2026, 19:43.
Torna su Profilo MP
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Vai a pagina: Indietro  1, 2
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Documento relativo a calo di prestazioni, errore 00575, m... Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Doku A4 8D, Leistungseinbruch Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Problemi VTG: modalità di emergenza, differenza di regol... Ricerca Guasti e Guide
Nessun nuovo messaggio Errore 17656: Problemi di prestazioni? Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Audi AFB `98 Fehler 00575 011, Saugrohrdruck unterschritten Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Perdita di potenza, Golf 5 BLX Tecnologia Motori a Benzina
Nessun nuovo messaggio Calo di prestazioni sporadico Tecnologia Motori Diesel
Vai a: