VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

Neues Steuergerät an vorhandene WFS anpassen | Messaggi 16+

Vai a pagina: Indietro  1, 2
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Autore Messaggio
marcel.d

1997 Volkswagen Golf
Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio23-09-2008, 22:57    Oggetto: Cita

No, non avevo bisogno di effettuare il login. Entrambi i sistemi STG supportano probabilmente il WFS 2.

Ora, ho proceduto in questo modo:

Innanzitutto, ho controllato e cancellato nuovamente la memoria di errore dal vecchio modulo di controllo. Successivamente, ho rimosso il vecchio modulo e installato quello nuovo. Ho acceso l'accensione e collegato il laptop. Quindi, sono andato alla voce WFS (25) nel VAG-COM, ho cancellato prima la memoria e poi ho eseguito la procedura di adattamento (10). Ho letto, salvato e confermato il canale 00. Infine, ho cancellato la memoria nel nuovo modulo e ho spento l'accensione per circa 1 minuto. L'auto è ripartita subito dopo, quindi tutto è stato fatto correttamente icon_biggrin.gif

Ora, sono di nuovo in strada con il mio STG e circa 140 cavalli.
Torna su Profilo MP Garage
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Vai a pagina: Indietro  1, 2
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Sensore di pressione differenziale G450: installazione/re... Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio ABS-Steuergerät 6X0 907 379B - Fehlercode 00668 Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Nuovo dispositivo di controllo e comunque ancora problema... Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Einspritzpumpen Steuergerät anpassen? Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Oktavia RS Steuergerät für Lenkhilfe anpassen Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Un'operazione nuova: Sostituzione della cinghia di distri... Tecnologia Motori Diesel
Vai a: