VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

Turbolader Sharan AUY-Motor ausbauen? | Messaggi 16+

Vai a pagina: Indietro  1, 2
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
mserge
Schrauber
Schrauber

Supporto

Messaggio07-04-2009, 11:40    Oggetto: Cita

...e inoltre, assicurarsi che dietro il turbo e nel condotto di aspirazione sia tutto pulito, eventualmente anche pulire il LLK, dove probabilmente si troveranno frammenti di metà del rotore del turbo.

Buona fortuna
A4 Avant 2,5 tdi 110kw; AFB; BJ2000
4 neue Nockenwellen bei 135 tkm!!
neuer Turbo bei 200.000km
neue ESP bei 216.000km
verkauft mit 225000tkm
jetzt Renault Espace 2,0 dci 172 Initiale BJ2012
Clio 2 RS 170 PS BJ2003

Tradotto il 03-07-2026, 15:19.
Torna su Profilo MP
luiggi
Schrauber
Schrauber

Supporto

Messaggio07-04-2009, 17:40    Oggetto: Cita

Ciao,
Ho sostituito il radiatore di raffreddamento come misura precauzionale, oltre a pulire e ispezionare tutte le tubazioni. Per essere sicuro, dato che, come hai scritto tu, i resti delle pale del radiatore di raffreddamento si trovavano nel radiatore di raffreddamento! (E alla fine, per il radiatore di raffreddamento, non ho speso più di 150€) icon_confused.gif

Tradotto il 03-07-2026, 15:19.
Torna su Profilo MP
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Vai a pagina: Indietro  1, 2
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Doku Sharan, Pfeifgeräusche vom Turbolader Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Vibrazioni al motore 2.0 TDI BRT dello Sharan quando il m... Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Smontare e pulire il filtro antiparticolato diesel (DPF) Ricerca Guasti e Guide
Nessun nuovo messaggio Smontaggio turbocompressore Golf ALH: da sopra o sotto? Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Turbocompressore sostitutivo per motore AVG Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Turbocompressore sostitutivo per Audi A4 (B5) motore AFN Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio ESP ausbauen? Tecnologia Motori Diesel
Vai a: