VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

Golf IV SDI ruckelt welche Diagnosemöglichkeiten - VP37 | Messaggi 16+

Vai a pagina: Indietro  1, 2
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
Tribu
Blaumann
Blaumann

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio18-02-2010, 20:31    Oggetto: Cita

ahja grazie, ora comprerò subito una nuova trasmissione, o si può vedere dall'esterno?

Il laboratorio si concentra sui motori. Non capisco, cosa potrebbe andare storto?
Torna su Profilo MP
Tribu
Blaumann
Blaumann

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio19-02-2010, 21:54    Oggetto: Cita

Difetto:

Il cambio (DSU) presenta un funzionamento così sgradevole e instabile (probabilmente a causa dei perni), l'albero di trasmissione era presumibilmente bloccato all'articolazione interna.

Ho comprato oggi la trasmissione a 400,- e l'albero di trasmissione è nuovo. La smonterò domani. Oh cielo, mi fa venire il nervoso, vorrei distruggere il cambio icon_biggrin.gif

Quando l'auto era sul palco, era possibile notare facilmente il motore. Purtroppo non ho un palco :-/
Torna su Profilo MP
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Vai a pagina: Indietro  1, 2
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Golf IV 1,9 TDI AXR fa smorzare sotto carico Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Touran ruckelt Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Cause del problema: il motore vibra Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio welche Unterschiede Golf ALH bis 4.99/ ab 4.99 Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Golf 2: welche Tankpumpe bei ARL Umbau Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Golf 4 TDI, scossone Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Golf V BKC, vibrazione fino a circa 60°C Tecnologia Motori Diesel
Vai a: