VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

VP44: Welche elektrischen Fehler werden per Diagnose erkannt | Messaggi 16+

Vai a pagina: Indietro  1, 2
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
Ruffy
Blaumann
Blaumann

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio22-08-2010, 22:50    Oggetto: Cita

Quindi, ho dato un'occhiata alle istruzioni e non mi sarei aspettato che bastasse un semplice IRFZ.

Tuttavia, ho appena controllato anche i datasheet e preferirei in realtà l'IRFZ46N! Questo corrisponde in modo molto migliore, soprattutto dal punto di vista termico, al componente originale.

Capisco che l'IRLS3034 non dovrebbe surriscaldarsi troppo ^^ Quindi, si sta andando sul sicuro, ma è decisamente troppo grande. Come detto, l'IRFZ46N è leggermente migliore rispetto all'originale, secondo le specifiche. Se si utilizzasse l'IRFZ48N, si supererebbe di gran lunga il componente originale. E l'aspetto più vantaggioso dei IRFZ è proprio il prezzo... --> circa 60 cent icon_biggrin.gif

Saluti, Marcus

Tradotto il 03-07-2026, 15:19.
Torna su Profilo MP
Deus Violentia
Schrauber
Schrauber

Supporto

Messaggio26-08-2010, 17:54    Oggetto: VP44 Tool Cita

Strumento disponibile per i richiedenti icon_wink.gif

Tradotto il 03-07-2026, 15:19.
Torna su Profilo MP
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Vai a pagina: Indietro  1, 2
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio P218F Reduktionsmittelfluss nicht erkannt Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Diagnose Adapter Eigenbau - On Board Diagnose - DoItYourself Ricerca Guasti e Guide
Nessun nuovo messaggio Problemi di avviamento e sistema di preriscaldamento nei ... Articoli Tecnici
Nessun nuovo messaggio AAT con VP37 - Quali valori di base dovrebbe mostrare Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Quali valori vengono modificati durante la pulizia profes... Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Ford Mondeo - Quale software per la diagnosi? Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Fehler müssen einzeln gelöscht werden Diagnostica di Bordo (OBD)
Vai a: