VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

VP37 prüfen | Messaggi 16+

Vai a pagina: Indietro  1, 2
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
dieselschrauber
Administrator
Administrator

2018 Volkswagen T6 Consumi

Messaggio16-04-2010, 10:44    Oggetto: Cita

[Ipotesi]La pompa usata è stata acquistata online ed è, purtroppo, completamente incrostata da olio o sostanze simili.[Ipotesi]
Come già scritto, si cerca di assorbire il carburante che fuoriesce attraverso il sistema di ritorno, e in caso di fuoriuscita, si procede con la pulizia ("leiare").

Quando il carburante inizia a fluire nuovamente durante la fase di riavvio, è necessario eliminare l'aria dalle tubazioni degli iniettori.

Citazione:
La mia pompa originale: 028 130 109L.
La "nuova" pompa: 028 130 110H

Guarda qui:
http://www.bosch-automotive.com/ecat-online

Cordiali saluti, Rainer.

Tradotto il 09-07-2026, 12:08.
Torna su Profilo MP WWW Garage
kaindl
Blaumann
Blaumann

1994 Audi 80
Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio16-04-2010, 11:02    Oggetto: Cita

La prima parte dell'ipotesi è completamente corretta, la seconda parte posso solo ipotizzare icon_wink.gif.

Ho già fatto funzionare l'aspirazione al contrario, ma né la modalità di aspirazione, né un aumento della velocità hanno convinto la pompa a funzionare correttamente.

So che le pompe non sono esattamente identiche. Tuttavia, ho trovato su Meckis qualcuno che ha montato una pompa simile sulla sua B4 e mi ha fornito lo schema dei connettori per il collegamento. L'unica differenza sembra essere il connettore.

Ora mi metterò in contatto con il venditore, perché la pompa è stata venduta come "perfettamente funzionante".

Grazie per il vostro aiuto!!

cordiali saluti, kaindl

Tradotto il 09-07-2026, 12:10.
Torna su Profilo MP Garage
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Vai a pagina: Indietro  1, 2
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio TDI Injektoren mit VCDS prüfen (Common Rail) Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Smontaggio dell'unità di misura di quantità di un VP37 Ricerca Guasti e Guide
Nessun nuovo messaggio Problemi di avviamento e sistema di preriscaldamento nei ... Articoli Tecnici
Nessun nuovo messaggio Verificare l'oscillatore a due masse. Upload
Nessun nuovo messaggio Km-stand prüfen Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio VTG Verstellung prüfen Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Wie Spannungsregler prüfen? Tecnologia Motori Diesel
Vai a: