VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

Motorsteuergerät keine Kommunikation nach VW Update | Messaggi 16+

Vai a pagina: Indietro  1, 2
Nuovo argomento Rispondi 🔗 ⭐ 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
Roger
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

2017 Volkswagen Golf
Supporto Premium

Messaggio21-01-2011, 20:39    Oggetto: Cita

slg60 ha scritto:
Bene, ora funziona di nuovo. Ho anche installato la versione 6655. Si comporta in modo decisamente diverso ora, ma non necessariamente in senso negativo. È una mia impressione soggettiva! Inoltre, ho ricevuto un suggerimento di cambio marcia nel sistema MFA+, anche se non so cosa abbia a che fare con il MSTG, ma deve essere così, altrimenti non l'avrei attivato!

Ciao,

allora, adesso c'è veramente qualcosa di nuovo dentro icon_eek.gif ?
L'indicatore del cambio icon_rolleyes.gif dipende effettivamente dallo stato del software MSG. Tuttavia, è utile principalmente per rilevare il surriscaldamento del motore, nel qual caso suggerisce di inserire marce inferiori. Altrimenti, può essere ignorato, poiché indica, ad esempio, che a 1.300 giri/min in quinta marcia, salendo leggermente in salita, si dovrebbe passare alla sesta }.
Gruß
Roger

MJ 2018 GTI Performance DLBA

//images.spritmonitor.de/880099.png

Tradotto il 29-09-2026, 6:19.
Torna su Profilo MP Garage
slg60
Blaumann
Blaumann

Supporto Premium

Messaggio21-01-2011, 20:40    Oggetto: Cita

Sì, c'è un nuovo MSTG! L'ho visto di persona!

Tradotto il 29-09-2026, 6:19.
Torna su Profilo MP
Nuovo argomento Rispondi 🔗 ⭐ 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Vai a pagina: Indietro  1, 2
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio HEX-USB+CAN: Problemi dopo l'aggiornamento VCDS? Consigli Generali
Nessun nuovo messaggio Doku, n.löschb. Fehler im Motorsteuergerät 2.5l V6 TDI Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Aggiornamenti software, centralina motore, valutazione e ... Consigli Generali
Nessun nuovo messaggio 2.8L V6 AAH - nessuna comunicazione Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Radio Octavia: Nessuna comunicazione Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Sensori parcheggio: ACC e PDC non funzionano? Impianti Elettrici, Elettronica del Veicolo, Multimedia
Nessun nuovo messaggio Passat 3b5 keine Kommunikation ABS-Schalttafeleinsatz Diagnostica di Bordo (OBD)
Vai a: