VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

Soluzioni: problemi risolti e consigli utili | Messaggi 16+

Vai a pagina: Indietro  1, 2
Nuovo argomento 🔒 Bloccato 🔗 ⭐ 🖨 Dieselschrauber - Indice » Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Autore Messaggio
little
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio13-06-2013, 0:21    Oggetto: Soluzioni: problemi risolti e consigli utili Cita

Aggiornamento: ho fatto fare il lavoro – da un meccanico di mia fiducia. Il problema con le officine che utilizzano lo strumento di estrazione (come mostrato in un video su YouTube che circolava) era che avevano paura che il pezzo fosse troppo bloccato e che l'intervento richiedesse più tempo del previsto, perché lo strumento potrebbe rompersi. Quindi, la stima era: potrebbe richiedere 1 ora, ma potrebbe anche durare 4 ore, il che significava che il costo, solo per la sostituzione, poteva variare da 65 a 300 euro.

Il meccanico non aveva gli attrezzi necessari e ci ha messo molto tempo per rimuovere i componenti; inoltre, era la prima volta che faceva questo lavoro su una Golf 4. L'inserimento dei componenti ha richiesto 8 minuti. Ho appena ricevuto dei buoni consigli, grazie. Per la prossima volta...

ma - ne è valsa la pena - il dolore è scomparso.

Grazie ancora a tutti e buona notte.

piccolo

Tradotto il 14-09-2026, 4:26.
Torna su
Autoservice
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

Supporto

Messaggio13-06-2013, 12:45    Oggetto: Soluzioni: problemi risolti e consigli utili Cita

Grazie per il feedback icon_wink.gif.
LG, Onkel BM

*Nichts ist einfacher, als sich schwierig auszudrücken......*

**Technische Fragen bitte ins Forum und nicht in mein Postfach**

Tradotto il 14-09-2026, 4:26.
Torna su Profilo MP
Nuovo argomento 🔒 Bloccato 🔗 ⭐ 🖨 Dieselschrauber - Indice » Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Vai a pagina: Indietro  1, 2
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Rumore asse posteriore Audi A6 4F Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Doku Golf 1J bis 10/97, Geräusche an der Hinterachse Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Doku Caddy 9K bis 03/98, Geräusche von der Hinterachse Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Danno al cambio? Colpi durante il cambio di carico Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio Rumore motore AKN: battito o cigolio? Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Vibrazioni al fondo durante l'accelerazione Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio VW T4 111kW AHY: Vibrazioni e oscillazioni nello sterzo Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Vai a: