Un display analogico è diverso da un display elettrico. Il sensore diventa sempre più preciso.
La sola percentuale di errori è inferiore.
Ritengo che questa sia una diceria riguardante le piastre per capelli analogiche disponibili in commercio (meglio se provenienti dalla Cina)...
I sensori di pressione di sovralimentazione convenzionali sono dotati di...
Precisione: ±0,25%
specificato, ovvero a 2100 mbar assoluti, l'errore è di +/- 5,25 mbar. Nonostante ciò, potrebbero verificarsi effetti di quantizzazione, ma la deviazione sarà comunque inferiore a 10 mbar.
La lattina 'Ching-Chong', mostrami dove si trova,

a parte il fatto che non si potrebbero leggere modifiche così piccole.
Forse il tuo post era inteso in modo ironico.
No, intendevo proprio quello. Prima di fidarmi di un sensore, mi fido di un display analogico. E intendo 'normali', cioè di produttori come VDO o simili.
Perché? Se qualcuno smaneggia con l'auto e sostituisce componenti in modo impulsivo, può capitare che i sensori di pressione di sovralimentazione vengano 'invertiti'.
'Sono tutti uguali e comunque gli sta bene.'
I risultati sono i seguenti: visualizzazione su VCDS 1 bar, valore reale 1,5 (valori indicativi).
Ecco cosa succede quando si sostituisce un sensore da 200/250 kPa con un sensore, ad esempio, da 300 kPa.
Qui, probabilmente, non è proprio questo il problema, ma ecco un esempio pratico.
Non importa se le indicazioni analogiche siano precise fino allo 0,1 bar. Si può capire, in linea di massima, se ciò che è stato programmato come 'obiettivo' viene effettivamente implementato.
Oggi sono stato brevemente chiamato all'autostrada, ho accelerato al massimo in quinta marcia. La Gang è terribile da guidare.
Quali erano i tempi di iniezione disponibili in quel momento?
Le tubazioni sono (SICURAMENTE!) collegate nel modo corretto? Il regolatore di pressione della benzina è a posto e non è rotto? (Potrebbe essere utile rimuoverlo e controllarlo).
Tutti i tubi/i condotti, in particolare quelli sotto il collettore di aspirazione, sono in buone condizioni?
Ordinerò ora un altro N75. Lentamente, le idee mi stanno semplicemente finendo.
Si tratta di un modello standard o di un modello 'potenziato'?