VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

A8 D3 einige Steuergeräte ausgefallen auf Fahrerseite | Messaggi 16+

Vai a pagina: Indietro  1, 2
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Impianti Elettrici, Elettronica del Veicolo, Multimedia
Autore Messaggio
beathooven

2001 Audi RS4 Avant
Supporto Premium

dieselschrauber piace questo.
Messaggio13-12-2017, 20:39    Oggetto: Cita

Finalmente è stato trovato il problema! Era il fusibile termico S43 che era difettoso. Un mio amico, che fa il tecnico diagnostico, ha esaminato gli schemi elettrici e ha indicato proprio l'S43: aveva ragione al 100%.
Non sapevo che ci fossero altri fusibili... ho dovuto smontare la copertura sotto il volante, e lì ho trovato altri fusibili di grandi dimensioni.

I problemi con i dispositivi Media 1 e 2 sono stati risolti anche effettuando la corretta registrazione icon_smile_thumb_up.gif.

Purtroppo, ci sono ancora alcuni errori...

Osservare...
03er: Il sistema ESP e l'ABS regolano e monitorano il funzionamento.
Posso convivere con questo.
34 anni: occasionalmente, osservare.
47er: posso conviver con questo?
61er: IL NUOVO PROBLEMA PRINCIPALE.
Pressione pneumatici: non ne ho bisogno, quindi è disattivata. È possibile disabilitare questa funzione?
72 anni: non importa.

al nuovo problema principale:
Corrente di riposo... Cosa indicano i livelli?

Log-13.12.17-WAUZZZ4E07N012263.txt
 Descrizione:

Scarica
 Nome file:  Log-13.12.17-WAUZZZ4E07N012263.txt
 Dimensione file:  24.78 KB
 Scaricato:  520 volte

Tradotto il 03-08-2026, 17:04.
Torna su Profilo MP Garage
dieselschrauber
Administrator
Administrator

2018 Volkswagen T6 Consumi

Messaggio14-12-2017, 10:11    Oggetto: Cita

Ciao,

Riguardo al codice di errore P2189: se la quantità di carburante che arriva è insufficiente, la pressione del carburante potrebbe essere troppo bassa, l'iniettore potrebbe essere intasato oppure il motore potrebbe aspirare aria falsa.
Osserverei prima di tutto, e al massimo potrei spruzzare un po' di detergente per freni sulla parte esterna del collettore di aspirazione sospetto. Se in quel caso il funzionamento del motore cambia, allora sta aspirando aria da qualche parte.

Cordiali saluti, Rainer.

Tradotto il 03-08-2026, 17:05.
Torna su Profilo MP WWW Garage
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Impianti Elettrici, Elettronica del Veicolo, Multimedia
Vai a pagina: Indietro  1, 2
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio EDC15 Steuergeräte, Software updatefähig Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio einige fragen über die diagnose Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio TDI AFN: Domande su prestazioni e zona Kassel-Göttingen. Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio VCDS - alcune opzioni mancano nelle impostazioni di base Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Airbag: Guasto intermittente lato guidatore Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Vai a: