VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

Gesammelte Bilder vom 1Z AGR, Saugstutzen und Kruemmer | Messaggi 16+

Vai a pagina: Indietro  1, 2
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
chrisgtd1
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio15-10-2004, 19:48    Oggetto: Cita

@martin
Ciao innanzitutto.
Oggi ho fatto un giro di prova con l'auto.
e il mio amico, che aveva già guidato quell'auto in precedenza, ha detto anche lui che l'auto...
Prima di pulire il casco AGV, avrei potuto fare qualcosa per migliorarne l'aspetto.
Potrebbe essere che la chiusura dell'AGV (sistema di scarico variabile) influisca negativamente sulla potenza del motore.
perché non può essere altrimenti, ho rimontato tutto esattamente come era prima.
'Solo che il disco per l'accesso è inserito?' oppure 'È solo stato inserito il disco necessario per l'accesso?'
Chi ne sa qualcos'altro? / Chi ha altri consigli?

Tradotto il 07-08-2026, 2:20.
Torna su
Zoidberg
Blaumann
Blaumann

Messaggio16-10-2004, 17:59    Oggetto: Cita

dieselmartin ha scritto:
Fascia di prezzo ????
Ho immerso questo pezzo nel diesel per 2 giorni - a parte le guarnizioni e le viti, non c'è niente di nuovo
.

hehe, va bene - sembrava così nuovo nelle foto icon_cool.gif. Come hai fatto a togliere quella sporcizia? L'hai risciacquato dopo il bagno nel diesel, con una spazzola o in un altro modo? Che consistenza ha quella sostanza dopo due giorni di immersione nel diesel?

Ciao.
Christoph.

Tradotto il 07-08-2026, 2:21.
Torna su Profilo MP
dieselmartin
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

2007 Volkswagen Passat
Supporto Premium

Messaggio17-10-2004, 11:45    Oggetto: Cita

@zoidberg

La pulizia l'ho descritta in realtà già nel primo dei miei thread dedicati alle pulizie:
Per 3 euro, ho usato l'idropulitrice nel autolavaggio (attenzione, il getto potrebbe riflettersi indietro icon_wink.gif).
Poi ho passato due giorni a guidare con un'auto malfunzionante.

Lo sporco non può essere rimosso semplicemente con la presenza del diesel; è necessario applicarlo e risciacquarlo! Bisogna lavorare sullo sporco con le dita e spazzole.

@chrisVisualizzazione profilo: chris

Hai sostituito il collettore di aspirazione? Quella parte nera con le quattro prese d'aria?
Devono essere sostituiti.
Tutto a posto? / Va tutto bene?
Devi indicare solo il valore effettivo della lettura, hai registrato i valori di riferimento (DZR) prima e dopo la chiusura?

m;
Transparency, Teamwork
... there was another T.

I don't know what the f*ck it was.

Tradotto il 07-08-2026, 2:24.
Torna su Profilo MP Garage
chrisgtd1
Ospite

Messaggio20-10-2004, 19:20    Oggetto: Cita

@martin
Ciao Martin,
Ho rimesso la guarnizione, ma questa volta ho applicato della pasta sigillante. L'intera operazione è ora a tenuta stagna.
Purtroppo, proprio nel momento in cui dovevo effettuare la pulizia, il mio sensore di massa d'aria (LMM) si è guastato.
e poi ho pensato che potesse essere collegato al disco.
Beh, ora ordinerò il sensore di massa d'aria su eBay e poi vedremo.
Martin, grazie, sei una persona fantastica.
Ciao Chris.

Tradotto il 07-08-2026, 2:25.
Torna su
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Vai a pagina: Indietro  1, 2
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Incertezze aggregate nel test di penetrazione Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio 1Z Kruemmer-Turbo befestigung - speziell fuer LZ Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Saugstutzen aus Plastik Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Guarnizione 1Z - guarnizioni errate ??? Tecnologia Motori Diesel
Vai a: