VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

ALH + 205er ASV Düsen+ 11mm Pumpenkolben => Ladedruck ? | Messaggi 16+

Vai a pagina: Indietro  1, 2
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
Marzocchi
Blaumann
Blaumann

Supporto

Messaggio20-12-2004, 17:37    Oggetto: Cita

Ciao, grazie per le risposte.
No, non ho montato il pistone della pompa più grande, dato che mi era stato sconsigliato. Tuttavia, sarei comunque curioso di provarlo, soprattutto perché il pistone da 11 mm è di serie nelle versioni automatiche ALH. Tuttavia, secondo me, si dovrebbero usare ugelli decisamente più piccoli, tipo 0.156 o qualcosa del genere...
Attualmente, ho un problema di vibrazioni in tutto il motore a partire da circa 2800 giri/min. Le vibrazioni si avvertono nella leva del cambio e nel volante; a 3000 giri/min sono al massimo e poi tendono a diminuire leggermente.
Non so cosa possa essere.
Golf IV - ALH - Erstzulassung 9/99

Tradotto il 03-07-2026, 15:19.
Torna su Profilo MP
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Vai a pagina: Indietro  1, 2
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Leistungsverlust, Luftmasse/Ladedruck/Steuerzeiten ok Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Erfahrungsbericht 205er Düsen im AGR Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Sind das 205er oder 216ner Düsen? Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Golf IV ALH wird mit 0,205er Düsen aus ASV laut !!! Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Guasto alla pompa TDI del VE4 Ducato - scegliere un ricam... Tecnologia Motori Diesel
Vai a: