VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

ständige Probleme mit den Bremsscheiben Wer kann Tips geben | Messaggi 32+

Vai a pagina: Indietro  1, 2, 3
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Autore Messaggio
Tribu
Blaumann
Blaumann

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio17-05-2009, 23:06    Oggetto: Cita

Giusto!

Molti ti considerano stupido quando spieghi che, uscendo dall'autostrada o, nel mio caso, dopo un giro notturno, lavare l'auto e far sì che i dischi dei freni si sporchino, può causarne rapidamente il deterioramento.
Ora, per quanto riguarda i vetri con sistema di ventilazione interna, non è più così semplice da installare, ma quelli dei modelli precedenti (come la Golf 3), che non avevano questo sistema, erano molto più facili da montare.
Direi che sono stati i miei primi 2-3 paia di scarpe così. Beh, ho imparato qualcosa di nuovo icon_biggrin.gif.

Tradotto il 04-08-2026, 7:53.
Torna su Profilo MP
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Vai a pagina: Indietro  1, 2, 3
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio AGR 1.4 16V: Problemi e Soluzioni Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Doku A2 8Z0 MJ 2002, Problemi con l'EFH Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Tempomat-Einbau-Probleme Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio KUBOTA D750 - Problemi di perdite di olio?!? Chi può aiu... Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Non mi arrendo, motore JR! Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio DEVONO fornirmi il codice PIN di 7 cifre? Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Motore TDi: problemi e log diagnostici Upload
Vai a: