VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

Tagesfahrlicht Skoda | Messaggi 32+

Vai a pagina: Indietro  1, 2, 3
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Autore Messaggio
Jan6K

Supporto Premium

Messaggio11-02-2008, 22:50    Oggetto: Cita

Ciao,

Enorme dimensioni e prezzo folle. In realtà, non dovrebbe essere così difficile costruire un oggetto di circa 10x6 cm, spesso 2-3 cm, che emetta luce LED nella parte anteriore e ottenere l'omologazione. Sembra esserci una domanda, altrimenti non si venderebbero così tante unità senza omologazione...

Nelle dimensioni che ho indicato, si dovrebbe riuscire a montare questo sistema quasi senza modifiche in quasi tutte le auto. Nel caso della 6K, mi sono subito venute in mente le coperture situate accanto ai fendinebbia (dove, sul lato destro, è avvitato l'occhetto di traino). In quella posizione, si potrebbe installare facilmente questo sistema al posto della copertura originale o in una copertura modificata.

Cordiali saluti,

Jan.
1Z5 CFHF / AHB H4D

Tradotto il 22-08-2026, 6:14.
Torna su Profilo MP
bloesch
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

Supporto

Messaggio11-02-2008, 22:54    Oggetto: Cita

Cerca su Google la Porsche 911 TFL. Il prezzo è ovviamente di conseguenza elevato.

Tradotto il 22-08-2026, 6:14.
Torna su Profilo MP
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Vai a pagina: Indietro  1, 2, 3
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Clip per parasole rotto, compatibile con Audi, Seat, Skod... Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Modifica dell'illuminazione del cruscotto della Skoda Oct... Ricerca Guasti e Guide
Nessun nuovo messaggio Skoda Superb Combi, anno 2012, motore del portellone post... Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Skoda Octavia 1,9 Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio DK Skoda Fabia 1.4 16V Tecnologia Motori a Benzina
Nessun nuovo messaggio Cucina Maggi in auto: ricette e consigli. Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio Pompa di distribuzione del carburante Lucas per VW e Skod... Tecnologia Motori Diesel
Vai a: