| Autor |
Nachricht |
dieselmartin Profi-Schrauber

Mitglied seit: 13.03.2003 Beiträge: 10121 Karma: +29 / -0 Wohnort: in der Werkstatt 2007 Volkswagen Passat Premium Support
|
24-01-2010, 21:44 Titel: |
Zitieren |
|
Guste
La foto del WT è stata trovata lì.
L'asta è terminata il 16.12 e l'ho trovata cercando "7M3 203 572 B".
Quindi, semplicemente, comprare e assemblare.
m; Transparency, Teamwork
... there was another T.
I don't know what the f*ck it was. |
|
| Nach oben |
Profil PN Garage |
 |
RedR32 Schrauber

Mitglied seit: 21.12.2008 Beiträge: 1071 Karma: +11 / -0 Wohnort: Bad Lobenstein 1998 Volkswagen Golf Premium Support
|
24-01-2010, 22:28 Titel: |
Zitieren |
|
Ma non dimenticate di includere una pompa per la pressione del carburante da 10 bar come pompa per l'acqua di lavaggio nella soluzione per lo scambiatore di calore, perché lo scambiatore di calore ha delle perdite di pressione.  2010 Caddy kombi life 103 tdisg6 BMM KXW
reflexsilber met. |
|
| Nach oben |
Profil PN Garage |
 |
vwSchrauber Profi-Schrauber

CAN Support
|
25-01-2010, 12:15 Titel: |
Zitieren |
|
Zitat: | | Ma non dimenticate di includere una pompa per la pressione del benzina da 10 bar come pompa per l'acqua di lavaggio nella soluzione per lo scambiatore di calore, poiché lo scambiatore di calore presenta perdite di pressione |
Poi, però, non utilizzare una pompa a flusso continuo, poiché il detersivo è un elettrolita.
Zitat: | Quindi, semplicemente, acquistate e assemblate un tale dispositivo.
| Sarebbe la soluzione più elegante e discreta; selber schrauben - statt Werkstattpfusch |
|
| Nach oben |
Profil PN |
 |
guste100 Profi-Schrauber

Mitglied seit: 27.07.2004 Beiträge: 2394 Karma: +431 / -0 Wohnort: Mitte Schleswig Holsteins 2007 Volkswagen Passat Premium Support
|
25-01-2010, 17:35 Titel: |
Zitieren |
|
dieselmartin hat folgendes geschrieben: | | Caro, la foto del WT è da lì. L'asta è terminata il 16.12. e l'ho trovata cercando "7M3 203 572 B". Quindi, semplicemente comprarne uno e assemblarlo. |
Ciao Martin,
sì, la mia domanda riguardo al numero di asta di eBay si riferiva a un tubo di lavavetri Webasto della T3Surfer.
guste100 hat folgendes geschrieben: | T3Surfer hat folgendes geschrieben: | C'era una volta un tubo di lavavetri di Webasto per l'installazione, ma oggi ne esistono molto pochi, il che potrebbe spiegare il prezzo elevato! Ho trovato su eBay un prodotto simile di Webasto, credo che sia questo:
[url][Egay Link][/url] |
Ti andrebbe di inserire il numero dell'articolo? Probabilmente il link è stato rimosso dal software del forum. Non sono riuscito a trovarlo nonostante la ricerca. | |
|
| Nach oben |
Profil PN Garage |
 |
dieselmartin Profi-Schrauber

Mitglied seit: 13.03.2003 Beiträge: 10121 Karma: +29 / -0 Wohnort: in der Werkstatt 2007 Volkswagen Passat Premium Support
|
01-02-2010, 14:50 Titel: |
Zitieren |
|
Ciao...
È un'ottima occasione per realizzare un RIR-WT fatto in casa.
Non ne ho costruito uno da quando ho avuto il T3.
...
Le sue dimensioni possono essere facilmente adattate a "un singolo spruzzo standard".
m; Transparency, Teamwork
... there was another T.
I don't know what the f*ck it was. |
|
| Nach oben |
Profil PN Garage |
 |
ballermann
2014 Audi Q5  Kostenloser Account, kein CAN Entwicklungs-Support
|
02-02-2010, 11:51 Titel: |
Zitieren |
|
goettmann hat folgendes geschrieben: | Hutfahrer hat folgendes geschrieben: | Nella maggior parte dei veicoli moderni, non c'è modo di sfruttare il calore del motore per lo scongelamento. La ragione è semplice: i serbatoi del detergente per i vetri sono stati posizionati quasi completamente tra le protezioni e i cerchioni o in qualche punto davanti al cerchione, nella parte anteriore.
... |
Acquistate finalmente l'auto da cinque litri che i Verdi chiedono e il serbatoio per l'acqua di lavaggio si trova davanti alla parete divisoria verso l'abitacolo.
Qui si trova
È più probabile che qui si accumuli il calore di scarico piuttosto che l'acqua o l'aria fredda. L'auto da cinque litri è così piena che non c'è spazio (nemmeno per il meccanico )  |
Farmacia Stern - no grazie !!  |
|
| Nach oben |
Profil PN Garage |
 |
matthiasTDI96 Profi-Schrauber

Premium Support
|
02-02-2010, 12:07 Titel: |
Zitieren |
|
...quindi, da noi al momento un sistema di rilevamento sarebbe molto più importante... perché anche una buona visibilità offre solo una vista su strade che spesso sono impraticabili, su cui, oltre a enormi quantità di neve, cadono sempre più alberi. Quindi gli alberi che Kyril aveva risparmiato  |
|
| Nach oben |
Profil PN |
 |
goettmann Gast
Kostenloser Account, kein CAN Entwicklungs-Support
|
02-02-2010, 15:00 Titel: |
Zitieren |
|
Farmacia Stern - no grazie !! :!:
Un ottimo inizio per il primo post nel forum!  |