VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

Octavia 110PS non parte

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Autore Messaggio
Rip-J
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio26-08-2005, 17:08    Oggetto: Octavia 110PS non parte Cita

Ciao,
ho un problema:

La mia Octavia 110CV TDI a volte non si avvia o si spegne anche durante la guida. Ho già letto la memoria dei codici di errore con i seguenti risultati:

Numero di parte dell'unità di controllo: 1J0 907 379 H
Componente e/o versione: ABS/EDS 20 IE CAN 0001
Codifica: 13304
Codice officina: WSC 31480
1 Errore rilevato:
01314 - Centralina motore
49-10 - Nessuna comunicazione - Occasionale

Un altro aspetto che ho notato è che l'errore si verificava solo a temperature molto elevate. Di solito, però, il problema si risolveva durante le ore serali. La mia ipotesi era che il problema potesse essere dovuto alla resistenza del tubo, che potrebbe aumentare con l'aumento della temperatura.

Tradotto il 03-07-2026, 15:19.
Torna su
ulf
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

2023 MG ZS
Supporto Premium

Messaggio26-08-2005, 18:38    Oggetto: Oggetto: Octavia 110 CV non parte Cita

Hai già controllato l'articolo tecnico per individuare gli errori più comuni?
Gruß Ulf
_________

MG4 Electric

Tradotto il 03-07-2026, 15:19.
Torna su Profilo MP Garage
Rip-J
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio26-08-2005, 20:08    Oggetto: Octavia 110PS non parte Traduzione in corso...

[Traduzione in corso...]Ja da hab ich den Hinweiß auf WFS gefunden. Ist das denn möglich das es im ABS Steuergerät einen Eintrag darüber gibt?
Torna su
ulf
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

2023 MG ZS
Supporto Premium

Messaggio26-08-2005, 20:10    Oggetto: Octavia 110PS non parte Traduzione in corso...

[Traduzione in corso...]

Rip-J ha scritto:
Ja da hab ich den Hinweiß auf WFS gefunden.

Falsches Ziel . . . was ist mit "109"?
Gruß Ulf
_________

MG4 Electric
Torna su Profilo MP Garage
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o rispondere. Fehler 004160 (Pa 3C BMR springt nicht mehr an) Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Doku motore non si avvia, modello 1999 Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Il motore non si avvia, ma gira al momento dell'avviamento Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Octavia springt schlecht an (MKB: AGR) Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio L'Octavia fatica ad avviarsi correttamente, nonostante il... Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio VCDS non legge Skoda Octavia; gateway non supportato Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Heizung macht nicht richtig warm im A4 Bj.1997 110PS TDI Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Vai a: