VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

Ricerca codice ricambio per staffa di fissaggio del tubo al turbocompressore

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
Marzocchi
Blaumann
Blaumann

Supporto

Messaggio11-10-2005, 19:31    Oggetto: Ricerca codice ricambio per staffa di fissaggio del tubo al turbocompressore Cita

Ciao, in molti turbocompressori Garrett GT1749*, i tubi sono fissati all'uscita del compressore con un sistema di connessione rapida e una fascetta. Sto cercando esattamente questa fascetta, o meglio, il suo codice identificativo. È molto importante, quindi sarei grato se qualcuno potesse aiutarmi a trovare il codice. Il turbocompressore specifico è il GT1749VB con codice 038253016G.
Golf IV - ALH - Erstzulassung 9/99

Tradotto il 22-07-2026, 0:42.
Torna su Profilo MP
schneirk
Schrauber
Schrauber

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio12-10-2005, 17:29    Oggetto: Ricerca codice ricambio per staffa di fissaggio del tubo al turbocompressore Cita

Ciao,
Le staffe di fissaggio sui raccordi di pressione dei caricatori turbo con attacco a flangia sono identiche per tutti i motori da 1,4 a 2,0 litri nei modelli Volkswagen e Audi.
Purtroppo, non ho a portata di mano il codice del ricambio.
Dovrebbe essere facile ottenere queste informazioni direttamente dal rivenditore.
Saluti.
Mi dispiace, ma non riesco a capire cosa intendi con "Schneirk". Potresti fornirmi maggiori informazioni o un contesto?

Tradotto il 22-07-2026, 0:43.
Torna su Profilo MP
Marzocchi
Blaumann
Blaumann

Supporto

Messaggio12-10-2005, 17:33    Oggetto: Ricerca codice ricambio per staffa di fissaggio del tubo al turbocompressore Cita

Certo! Ecco la traduzione:

"Grazie!"
Golf IV - ALH - Erstzulassung 9/99

Tradotto il 22-07-2026, 0:43.
Torna su Profilo MP
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Spiegazione del codice ricambi VAG Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio ARL Turbo: Problemi irrisolti? Soluzioni! Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Suche Teilenummer Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio Wenn man den Schlauch an der Druckdose vom Turbo des 1Z ... Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Cerco cavi di resistenza (o il codice prodotto) per... Fa... Impianti Elettrici, Elettronica del Veicolo, Multimedia
Nessun nuovo messaggio Suche Teilenummer KW Dichtring und Getriebe Dichtung Tecnologia Motori Diesel
Vai a: