VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

Riscaldamento Webasto DW 50: Guida e Prezzi

Nuovo argomento Rispondi 🔗 ⭐ 🖨 Dieselschrauber - Indice » Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Autore Messaggio
tdi-seppl
Blaumann
Blaumann

Supporto

Messaggio10-11-2005, 17:55    Oggetto: Riscaldamento Webasto DW 50: Guida e Prezzi Cita

Ciao,

Forse qualcuno può aiutarmi.
Ho smontato il vecchio sistema di riscaldamento ausiliario dalla mia vecchia Audi B4 (con aria condizionata manuale).
Ho installato questi componenti nella mia nuova (usata) Audi A4 TDI Avant del 2000 con climatizzatore automatico, ma ora non so a quali cavi del climatizzatore automatico devo collegarli. Nella mia vecchia Audi era tutto molto più semplice. Forse qualcuno può darmi un consiglio.
Baust Du Turbo an Diesel,läuft Diesel wie Wiesel

Tradotto il 25-09-2026, 6:43.
Torna su Profilo MP
kini
Blaumann
Blaumann

Supporto Premium

Messaggio10-11-2005, 23:45    Oggetto: Riscaldamento Webasto DW 50: Guida e Prezzi Cita

ciao

Nel vano portaoggetti sul lato sinistro, vicino alla console centrale, c'è un connettore rotondo marrone a 3 poli con 2 cavi spessi e uno sottile. Devi tagliare il cavo nero e collegare l'impianto di riscaldamento.

Cordiali saluti, Eric.

Tradotto il 25-09-2026, 6:44.
Torna su Profilo MP Email
Nuovo argomento Rispondi 🔗 ⭐ 🖨 Dieselschrauber - Indice » Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Diagnosi Webasto: Risoluzione problemi riscaldamento auto Ricerca Guasti e Guide
Nessun nuovo messaggio Installare riscaldamento ausilio Passat 3BG Ricerca Guasti e Guide
Nessun nuovo messaggio Riscaldamento difettoso VW T4 111kW AHY Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Dosierpumpendaten von Webasto Standheizung ?? Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio Diagnosi Webasto: Risoluzione problemi riscaldamento auto Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Standheizung Webasto Thermo Top Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Webasto: Riscaldamento ausiliario con controllo CAN bus. Diagnostica di Bordo (OBD)
Vai a: