VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

Riscaldamento a pavimento Dw 50 Webasto

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Autore Messaggio
tdi-seppl
Blaumann
Blaumann

Supporto

Messaggio10-11-2005, 17:55    Oggetto: Riscaldamento a pavimento Dw 50 Webasto Cita

Ciao,

Forse qualcuno può aiutarmi,
ho rimosso il vecchio riscaldatore per auto dal mio vecchio Audi B4 (sistema di climatizzazione manuale)
e ora l'ho installato nel mio nuovo (usato) A4 TDI Avant del 2000 con climatizzatore, ma ora non so a quali cavi del climatizzatore collegare. Nei miei vecchi Audi era tutto semplice. Forse qualcuno può darmi un consiglio.
Baust Du Turbo an Diesel,läuft Diesel wie Wiesel

Tradotto il 03-07-2026, 15:19.
Torna su Profilo MP
kini
Blaumann
Blaumann

Supporto Premium

Messaggio10-11-2005, 23:45    Oggetto: Riscaldamento a pavimento Dw 50 Webasto Traduzione in corso...

[Traduzione in corso...]

hi

du hast im linken fußraum an der mittelkonsole einen 3 poligen braunen runden stecker 2 dicke kabel und ein dünnes da kappst du das schwarze und schleifst die heizung ein

MfG Eric
Torna su Profilo MP Email
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Diagnose nachgerüsteter Webasto Standheizungen Ricerca Guasti e Guide
Nessun nuovo messaggio Standheizung in Passat 3BG einbauen Ricerca Guasti e Guide
Nessun nuovo messaggio VW T4 111kW AHY, Standheizung defekt Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Dosierpumpendaten von Webasto Standheizung ?? Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio Diagnosi riscaldatore Webasto Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Standheizung Webasto Thermo Top Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Webasto Standheizung mit Can Bus Steuerung? Diagnostica di Bordo (OBD)
Vai a: