VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

Volano Passat TDI 98 AFN: ricambi e vendita.

Nuovo argomento Rispondi 🔗 ⭐ 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
KimR
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio24-11-2005, 23:39    Oggetto: Volano Passat TDI 98 AFN: ricambi e vendita. Cita

Ciao!

Qualcuno sa se un volano PDI, ad esempio da 115 CV o 130 CV, è compatibile con la mia auto?

Dati del veicolo:
Volkswagen Passat 3B TDI Variant, anno di produzione 1998.
MKB AFN con cambio manuale a 5 marce.
Trazione anteriore.

Secondo le mie informazioni, i dischi freno PDI hanno un diametro di 240 mm, mentre i miei ne hanno 220 mm.
'È compatibile il disco freno da 240 mm con il mio sistema frenante? E c'è abbastanza spazio per il disco multidisco all'interno dell'alloggiamento del cambio?'

Certo che posso rimontare una serie di cuscinetti ZMS. Tuttavia, mi piacerebbe molto averne uno più potente, che possa sopportare più coppia.

Tradotto il 28-09-2026, 7:28.
Torna su
Bertil
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

Supporto Premium

Messaggio26-11-2005, 9:44    Oggetto: Volano Passat TDI 98: Prezzo e Ricambi. Cita

KimR ha scritto:
... Certo, posso rimontare una serie di ZMS. Ma mi piacerebbe molto averne una più potente, che possa sopportare più coppia.

http://webcat.zf-trading.com/ -> Durante la ricerca, spuntare la casella del produttore "SRE". In questo modo, verranno visualizzate anche le frizioni rinforzate di Sachs.
Gruß Bertil

Skoda 5E5 CZDA + Mini R50 W10 + VW ID.3 + Fiat Ducato 250 + 161 DX

*** Technische Anfragen per PN werden von mir nicht beantwortet! ***

Tradotto il 28-09-2026, 7:29.
Torna su Profilo MP
Nuovo argomento Rispondi 🔗 ⭐ 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Installare riscaldamento ausilio Passat 3BG Ricerca Guasti e Guide
Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o rispondere. Apertura portiera Passat 3BG 2005 Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Passat: Perdita carburante, codice motore AVB Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Volkswagen Passat Variant, anno '98 Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Perdite olio A4 B5 2.5 TDI: cause e soluzioni Tecnologia Motori Diesel
Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o rispondere. A6 TDI 2,5L 110kw BJ98 ESP defekt Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Ford Galaxy BJ98 Tecnologia Motori Diesel
Vai a: