VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

Portata volumetrica mandata all'ESP

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
Diesel-Dirk
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio03-01-2006, 20:09    Oggetto: Portata volumetrica mandata all'ESP Cita

Weiß jemand wie groß der Volumenstrom im Vorlauf der ESP in Abhängigkeit von der Drehzahl beim 1,9er TDI ist? SpNon ho capito cosa intendi.

Se non lo fanno loro, dovrò misurarlo io stesso.

Tradotto il 28-07-2026, 22:28.
Torna su
Uli S.
Schrauber
Schrauber

Supporto

Messaggio04-01-2006, 18:27    Oggetto: Portata volumetrica mandata all'ESP: quanto? Cita

Ciao,

Posso fornirti solo un numero di riferimento che circola nei forum e che posso utilizzare sperimentalmente per stimare icon_wink.gif (per la ricerca di eventuali perdite nell'impianto del furgone, ho una volta fatto defluire il liquido di ritorno in una bottiglia vuota). Successivamente, a regime nominale, circa 1 litro al minuto ritorna nel serbatoio; con carico massimo, ne entrano meno. Quindi, la portata volumetrica in ingresso è più o meno di questa grandezza.
La pompa a lobi del motore 1Z è probabilmente identica o molto simile, quindi, secondo me, è lecito trasferire le specifiche tecniche.

Saluti, Uli.
Golf2 GTD AAZ, LLK, CYP
Bus T3 JX
Passat 32B SB, LLK, Garett T2, 2N
2x Golf2 GTD/SB
alle fahren/fuhren ganzjährig frauentauglich mit 100% Pflanzenöl

97er Golf 3 AFN, 70-100% Pöl
97er Golf 3 Variant AFN
96er Passat 35i AFN

Tradotto il 28-07-2026, 22:30.
Torna su Profilo MP
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Ladedruckregelung durch hohen Volumenstrom "entmünd... Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Luft im CDI Vorlauf? Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Evidente riduzione del flusso all'inizio. Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Rückschlagventil für Vorlauf gesucht (Standheizung) Tecnologia Motori Diesel
Vai a: