VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

Durata lampade H7: tutto quello che devi sapere.

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
RalfBru
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio30-09-2002, 18:26    Oggetto: Durata lampade H7: tutto quello che devi sapere. Cita

Come valutate la durata delle lampade H7?

Non ho indicazioni precise sui tempi di funzionamento, ma con un consumo di luce relativamente 'costante', ho fatto funzionare le lampade per periodi di tempo diversi.

Le lampade originali Volkswagen di fabbrica: circa 60.000 km.
Stazione di servizio acquistata successivamente: circa 30.000 km.
Lampadine OSRAM aggiuntive + 50%: circa 20.000 km.
ALDI (auto acquistata successivamente): circa 10.000 km.

Domanda: Perché le lampadine originali duravano molto di più? Come posso riconoscere le lampadine a lunga durata? Potrebbe esserci un'altra ragione per cui le mie lampadine degli abbaglianti si bruciano così rapidamente (mentre tutte le altre lampadine sono ancora quelle originali)?

Tradotto il 30-07-2026, 3:55.
Torna su
H-P
Ospite

Messaggio30-09-2002, 20:03    Oggetto: Durata lampade H7: tutto quello che devi sapere. Cita

Ciao,

Le esperienze hanno dimostrato che queste lampade offrono il 50% di luce in più.
niemals die Lebensdauer einer normalen Lampe haben. Anche questo può essere letale.
Per le lampade, accendere la luce e chiudere il pannello frontale!
Se desideri una lunga durata e non ti interessa particolarmente la luminosità...
Luci, la prossima volta comprate delle lampadine Philips (normali o con...).
30% in più).

Saluti, H-P.

Tradotto il 30-07-2026, 3:57.
Torna su
Varianti
Ospite

Messaggio01-10-2002, 7:39    Oggetto: Durata lampade H7: tutto quello che devi sapere. Cita

Beh, questa mattina una delle mie lampade 'White Light' acquistate al supermercato Marktkauf (circa 20 marchi tedeschi per entrambe) si è fulminata dopo un anno e 35.000 km.

Sono decisamente più bianche rispetto a quelle originali e molto più bianche delle Philips VisionPlus. Le VisionPlus, nel mio caso, avevano fatto una differenza minima rispetto alle originali. (Golf III con fari Hella Klarglass). L'unico problema è che erano molto costose.

Tradotto il 30-07-2026, 3:58.
Torna su
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Indicatore di guasto per lampade, segnalazione di lampade... Consigli Generali
Nessun nuovo messaggio Xenon Lampen blenden? Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Xenon Lampen einstellen mit VAG-COM / VCDS Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Leuchtende Lampen im Tacho trotz zündung aus! Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Durata delle iniettori Tecnologia Motori Diesel
Vai a: