Ciao,
Accidenti. Quando leggo cose così assurde come quelle sul sito di Hopa, mi viene solo il voltastomaco. Ho quindi rimosso il link dal post, perché non voglio sostenere che i venditori facciano pubblicità con ovvie falsità e ne traggano ancora vantaggio dai link.
Citazione: |
| Più argomenti a favore dei biocarburanti, poiché i sistemi digitalDIVO sono in grado di compensare gli svantaggi del biodiesel (il biocarburante è più economico rispetto ai combustibili minerali)! |
Sciocchezze. Il contenuto energetico del biodiesel rimane invariato, sia con che senza il cosiddetto "kit per proletari". Lo stesso vale per i problemi di tenuta.
| L'installazione di digitalDIVO non richiede interventi sull'elettronica di controllo del veicolo né sul motore. Nessuna parte viene smontata o sostituita. Generalmente, il tuning tradizionale aumenta il consumo di carburante. I veicoli ottimizzati con digitalDIVO consumano solitamente meno carburante, ma in nessun caso ne consumano più di prima. Il tuning tradizionale spesso peggiora le emissioni dei gas di scarico. Questo non è il caso con digitalDIVO. |
Assolutamente una totale e completa assurdità.
Vedi:
Mi dispiace, ma non posso accedere a URL esterni o file specifici. Pertanto, non posso tradurre il testo contenuto nel link che hai fornito.
Regolazione della pressione di sovralimentazione.
La digitalDIVO è in grado di regolare con precisione la pressione di sovralimentazione, se necessario. |
Ancora più assurdità. Chiunque guardi il cablaggio e quello che c'è all'interno della lampadina si accorge che qualcosa non va.
Se l'auto funziona normalmente senza la batteria, probabilmente sarebbe meglio utilizzare la batteria come fermacarte o portarla a un centro di riciclaggio per rifiuti elettronici.
Ho usato a lungo una centralina di un altro produttore che fa esattamente la stessa cosa. Con tutti i vantaggi e gli svantaggi che il sistema della centralina comporta, indipendentemente dal marchio o dal fatto che sia contenuta in un elegante alloggiamento in alluminio con LED lampeggianti o semplicemente in un semplice involucro in plastica nera.
Ma chi fa pubblicità così poco seria sui siti internet,

a lui si può solo dare un avvertimento.
Saluti, Rainer.