Ciao!
Ho acquistato un Golf 4 TDI 74kW PD del 2003 modello Pacific 3 settimane fa.
Dalle informazioni ricevute dal precedente proprietario, so che l'auto era stata coinvolta in un incidente leggero sul lato sinistro.
Dopo 3 settimane, ho notato alcuni difetti che vorrei riparare. Innanzitutto, ho dovuto sostituire il regolatore di tensione del generatore perché non funzionava.
1. Lo schermo LCD centrale è poco leggibile nonostante l'illuminazione blu del cruscotto sia buona.
L'illuminazione dell'LCD è intermittente e migliora. Credo che il problema sia il sensore di luce sotto l'ago di velocità, perché quando illumino l'LCD con una torcia, diventa più luminoso e più scuro quando rimuovo la torcia.
Ho notato anche che sul connettore blu del KI, verso il morsetto 12 (per il generatore), arriva un cavo blu. (Credo che il precedente proprietario abbia cercato di nascondere questo errore utilizzando questo metodo) Ma devo ancora verificare a quale destinazione va questo cavo.
Lo schermo mostra:
"Inoltre, ho riscontrato problemi con il sensore del serbatoio (l'indicatore sul cruscotto non è corretto). Ho scoperto che il galleggiante, che era caduto dalla pompa del carburante, era finito nel serbatoio. Dopo la riparazione, la situazione non è migliorata molto. Dopo aver riempito il serbatoio e aver percorso circa 200 km, l'indicatore è ancora indicato come pieno. (Ci sono volute circa 20 minuti perché l'indicatore passasse da 0 a pieno).
P.S. Forse il sensore è difettoso?
P.S. Sono di Slovenia e mi scuso per eventuali errori di ortografia."