VCDS und OBD Diagnosegerät
CAN Hardware, CAN Software, CAN Protocols - CAN-Bus Forum per il tuo progetto CAN-Bus. CAN-Bus ed Elettronica.

Identificare la marca del cinghia dentata/

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Panoramica » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
Jarek
Blaumann
Blaumann

Iscritto dal: 28.07.2002

Supporto Premium

Messaggio23-07-2006, 20:12    Oggetto: Identificare la marca del cinghia dentata/ Cita

Ciao

Ho visto di recente nella mia officina che il kit di cinghie dentate CT 945 K1 di MKG Motoren Kölen, motorskoeln.de o autotelle.cc/ist, proviene dallo stesso fornitore.

Il kit di cinghie dentate CT 945 dovrebbe essere di Contitech/Flenor.
Tuttavia, sulla cinghia c'è solo il nome:

Genoparts Germany 63137*1HSN, senza altri marchi.

(Genoparts è un'azienda di commercio di ricambi automobilistici da circa 25 anni.)
La superficie della cinghia si sente LISCI e NUOVA.

La mia domanda: come si sente il coperchio del cinghia dentata di Contitech CT 945 / peloso, morbido/?

Non l'ho ancora toccato.

Nella frase c'era anche:
Puleggia di LITENS Canada
Puleggia di MAYLE Germany

Grazie e arrivederci

Jarek
MB S212 220 CDI MOPF Avantgarde
Passat B7 2,0 TDI 140PS,CFFB,Bj,2012
Polo 6R 1,4 Benzin 86 PS,CGGB Bj.2010
LPG-Umbau BRC Sequent 32 .
Torna su Profilo MP
BM
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

Iscritto dal: 07.12.2005

Supporto Premium

Messaggio23-07-2006, 20:36    Oggetto: Identificare la marca del cinghia dentata/ Cita

[quote]La mia domanda: come si sente la superficie del cinghia dentata di Contitech CT 945, pelosa/liscia?

Non ne ho idea. Ho le dita grandi. Potrei rispondere meglio se mi parli una donna icon_lol.gif.

Il modo migliore è acquistare un set (o pezzi singoli), in cui si trovano pezzi adatti.

Cinghie dentate: Conti, Gates o Dayco.
Pulegge: Litens
Puleggia a U: INA

Citazione:
Genoparts Germany 63137*1HSN

Non l'ho mai montata prima.
3B5 AJM

Wer nichts weiss, muss alles glauben.

**Technische Fragen bitte ins Forum und nicht in mein Postfach**

LG, Onkel BM
Torna su Profilo MP
mullemaus
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio23-07-2006, 20:52    Oggetto: Re: Individuare la marca del cinghia di distribuzione Cita

Ciao

Ho recentemente acquistato un kit di cinghie di distribuzione CT 945 K1 da MKG Motoren Kölen, motorokoeln.de o autotelle.cc/ist, dallo stesso fornitore.

Il kit di cinghie di distribuzione CT 945 dovrebbe essere di Contitech/Flenor.
Tuttavia, sulla cinghia c'è solo il nome:

Genoparts Germany 63137*1HSN, senza altre caratteristiche.

63137 x 1 HSN = BOSCH

Riferendosi al numero sopra, il mio fornitore di ricambi indica CT867 come kit di cinghie di distribuzione di riferimento di Conti.
Torna su
BM
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

Iscritto dal: 07.12.2005

Supporto Premium

Messaggio23-07-2006, 21:35    Oggetto: Identificare la marca del cinghia dentata/ Cita

Citazione:
63137 x 1 HSN = BOSCH

Esperienze??
3B5 AJM

Wer nichts weiss, muss alles glauben.

**Technische Fragen bitte ins Forum und nicht in mein Postfach**

LG, Onkel BM
Torna su Profilo MP
cksIT
Blaumann
Blaumann

Iscritto dal: 22.05.2004

Supporto CAN

Messaggio24-07-2006, 10:18    Oggetto: Identificare la marca del cinghia dentata/ Cita

Non ho mai avuto esperienze negative con Bosch. Fino ad ora, ho sempre utilizzato prodotti Bosch per ogni cambio di cinghia (a metà prezzo).
Anche su diversi TDI (1z AFN ASV AKN)
Man muss es nicht brauchen, aber man muss es haben!
Torna su Profilo MP
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Panoramica » Tecnologia Motori Diesel
Articoli tecnici e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Doku Transporter 7D, Zahnriemen gerissen Fehler und Dokumentation (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Doku A3 ab MJ 98, Zahnriemen läuft auf ESP nicht mittig Fehler und Dokumentation (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Bremsen-PR-Code herausfinden Getriebe, Fahrwerk, Karosserie und Innenraum
Nessun nuovo messaggio Zahnriemensatz/Hersteller Diesel Motorentechnik
Nessun nuovo messaggio Hersteller von Magnetkupplungen für Klimakompressoren ? Diesel Motorentechnik
Nessun nuovo messaggio Link Hersteller Ladeluftkühler und Kühler Diesel Motorentechnik
Vai a: