VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

Produttori di frizioni magnetiche per compressori di climatizzazione?

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
Jens 16syncro

Supporto Premium

Messaggio17-11-2005, 15:17    Oggetto: Produttori di frizioni magnetiche per compressori di climatizzazione? Cita

Conosce aziende di questo tipo e può darmi qualche informazione?
Cerco un giunto magnetico per 24V DC, che purtroppo sono estremamente rari nei rottami.

Grazie e saluti.
Jens.
Marcus "Ar Gwenn": Für uns sind Leute arm, weil sie mit einem Eselskarren unterwegs sind, für sie sind wir arm, weil wir ein Leben lang dafür arbeiten und Geld verdienen müssen, um uns im Alter von wildfremden Leuten pflegen zu lassen.
Torna su Profilo MP
Jens 16syncro

Supporto Premium

Messaggio17-11-2005, 15:56    Oggetto: Produttori di frizioni magnetiche per compressori di climatizzazione? Cita

Sì, sì, ora mi sto rispondendo da solo...
ma proprio ora mi è capitato questo link:
Purtroppo, non posso accedere a URL esterni, quindi non posso tradurre il testo presente nella pagina web fornita.
Marcus "Ar Gwenn": Für uns sind Leute arm, weil sie mit einem Eselskarren unterwegs sind, für sie sind wir arm, weil wir ein Leben lang dafür arbeiten und Geld verdienen müssen, um uns im Alter von wildfremden Leuten pflegen zu lassen.
Torna su Profilo MP
H.L.
Blaumann
Blaumann

Supporto Premium

Messaggio17-11-2005, 23:34    Oggetto: Produttori di frizioni magnetiche per compressori di climatizzazione? Cita

Ciao,
L'azienda Behr, con sede nella regione di Stoccarda, è anch'essa un fornitore comune di frizioni magnetiche.

Saluti.

Christian.
Caddy CFHC TDI 2.0, Golf I GX, früher mal Golf Variant TDI ALH, Passat 35i Kat-Diesel, Polo 86c, Passat Typ32CK 1,5 D
Torna su Profilo MP
chris11
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

Supporto Premium

Messaggio18-11-2005, 9:12    Oggetto: Produttori di frizioni magnetiche per compressori di climatizzazione? Cita

Quando si tratta di installare un compressore del climatizzatore esistente a 12V, spesso è più semplice misurare la corrente a 12V e installare una resistenza di preriscaldamento dimensionata di conseguenza.

Cordiali saluti.
Christian.
Torna su Profilo MP
Rüdi
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

2001 Audi A4 Avant
Supporto Premium

Messaggio19-11-2005, 14:52    Oggetto: Produttori di frizioni magnetiche per compressori di climatizzazione? Cita

Ciao.

Se stai già cercando una frizione, è necessario specificare esattamente il modello del compressore.

Una pompa "Vom Sanden" non è compatibile con il modello "Zexel".

saluti, Rüdi
Torna su Profilo MP Garage
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Kit cinghia/Produttore Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio _DEFINE0_ Marca del cinghia _DEFINE1_ Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Link Hersteller Ladeluftkühler und Kühler Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio DPF neu kaufen - welche Marke/Hersteller? Tecnologia Motori Diesel
Vai a: