| Autore |
Messaggio |
Jens 16syncro
Supporto Premium
|
17-11-2005, 15:17 Oggetto: Produttori di frizioni magnetiche per compressori di climatizzazione? |
Cita |
|
Conosce aziende di questo tipo e può darmi qualche informazione?
Cerco un giunto magnetico per 24V DC, che purtroppo sono estremamente rari nei rottami.
Grazie e saluti.
Jens. Marcus "Ar Gwenn": Für uns sind Leute arm, weil sie mit einem Eselskarren unterwegs sind, für sie sind wir arm, weil wir ein Leben lang dafür arbeiten und Geld verdienen müssen, um uns im Alter von wildfremden Leuten pflegen zu lassen. |
|
| Torna su |
Profilo MP |
 |
Jens 16syncro
Supporto Premium
|
17-11-2005, 15:56 Oggetto: Produttori di frizioni magnetiche per compressori di climatizzazione? |
Cita |
|
Sì, sì, ora mi sto rispondendo da solo...
ma proprio ora mi è capitato questo link:
Purtroppo, non posso accedere a URL esterni, quindi non posso tradurre il testo presente nella pagina web fornita. Marcus "Ar Gwenn": Für uns sind Leute arm, weil sie mit einem Eselskarren unterwegs sind, für sie sind wir arm, weil wir ein Leben lang dafür arbeiten und Geld verdienen müssen, um uns im Alter von wildfremden Leuten pflegen zu lassen. |
|
| Torna su |
Profilo MP |
 |
H.L. Blaumann

Supporto Premium
|
17-11-2005, 23:34 Oggetto: Produttori di frizioni magnetiche per compressori di climatizzazione? |
Cita |
|
Ciao,
L'azienda Behr, con sede nella regione di Stoccarda, è anch'essa un fornitore comune di frizioni magnetiche.
Saluti.
Christian. Caddy CFHC TDI 2.0, Golf I GX, früher mal Golf Variant TDI ALH, Passat 35i Kat-Diesel, Polo 86c, Passat Typ32CK 1,5 D |
|
| Torna su |
Profilo MP |
 |
chris11 Profi-Schrauber

Iscritto il: 02/10/2002 Messaggi: 326 Karma: +3 / -1 Località: Münster
Supporto Premium
|
18-11-2005, 9:12 Oggetto: Produttori di frizioni magnetiche per compressori di climatizzazione? |
Cita |
|
Quando si tratta di installare un compressore del climatizzatore esistente a 12V, spesso è più semplice misurare la corrente a 12V e installare una resistenza di preriscaldamento dimensionata di conseguenza.
Cordiali saluti.
Christian. |
|
| Torna su |
Profilo MP |
 |
Rüdi Profi-Schrauber

Iscritto il: 05/03/2005 Messaggi: 1505 Karma: +640 / -0 Località: Nord/Osthessen 2001 Audi A4 Avant Supporto Premium
|
19-11-2005, 14:52 Oggetto: Produttori di frizioni magnetiche per compressori di climatizzazione? |
Cita |
|
Ciao.
Se stai già cercando una frizione, è necessario specificare esattamente il modello del compressore.
Una pompa "Vom Sanden" non è compatibile con il modello "Zexel".
saluti, Rüdi |
|
| Torna su |
Profilo MP Garage |
 |
|