VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

Diagnosi possibile per Peugeot 406?

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Autore Messaggio
fricki
Blaumann
Blaumann

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio22-08-2006, 8:39    Oggetto: Diagnosi possibile per Peugeot 406? Cita

Ho avuto una Vento tempo fa e mi piaceva poter leggere i codici di errore tramite un'interfaccia OBD2.

Vorrei chiedervi se è possibile effettuare questa modifica anche sulla mia Peugeot 406 (modello del 2001), dato che la presa (almeno a livello visivo) sembra essere la stessa di quella della Vento.

Grazie mille.

Tradotto il 03-07-2026, 15:19.
Torna su Profilo MP
dieselschrauber
Administrator
Administrator

2018 Volkswagen T6 Consumi

Messaggio22-08-2006, 10:29    Oggetto: Diagnosi possibile per Peugeot 406? Cita

Ciao,

Sì, per tutti i modelli 406 prodotti a partire dal 2000, dovrebbe essere compatibile con il sistema OBD2, indipendentemente dal fatto che siano a benzina o diesel.
Come interfaccia, è sufficiente un dispositivo con capacità ISO9141-2, ad esempio uno dei sistemi di diagnostica semiprofessionali che supportano il protocollo KKL.

Saluti, Rainer.

Tradotto il 03-07-2026, 15:19.
Torna su Profilo MP WWW Garage
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Diagnose Adapter Eigenbau - On Board Diagnose - DoItYourself Ricerca Guasti e Guide
Nessun nuovo messaggio Testbericht und Einbau: Kenwood KDC-DAB 4551U in Peugeot 206 Ricerca Guasti e Guide
Nessun nuovo messaggio Diagnose von Eberspächer Standheizungen Ricerca Guasti e Guide
Nessun nuovo messaggio A6 4A keine Diagnose möglich Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Diagnose ala VAG-COM bei PSA (Citroen) möglich? Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Audi V8 D11 Diagnose nicht möglich Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Super Arbeit! Die Diagnose beim Freundlichen! Tecnologia Motori Diesel
Vai a: