VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

Schema elettrico per centralina ALH 038 906 018 GFK richiesto

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Autore Messaggio
fritzbrause

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio20-09-2006, 12:04    Oggetto: Schema elettrico per centralina ALH 038 906 018 GFK richiesto Cita

Ciao!

Mi può aiutare qualcuno? Nel mio manuale "ora me la cavo da solo", incredibilmente manca lo schema elettrico dell'unità di controllo!
Voglio installare un sistema di navigazione (GRA) nella mia Caddy 1.9 TDI, ma non c'è ancora alcun connettore predisposto e bisogna collegare tutto manualmente.
Certo, non voglio commettere errori.
Forse qualcuno sa a quali pin bisogna collegare i cavi.

Certo, nessun problema. Forniscimi il testo che desideri tradurre.

Prego.

markus

Tradotto il 03-07-2026, 15:19.
Torna su Profilo MP
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Erwin - Ricerca guida alla riparazione per veicoli VAG Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio ABS-Steuergerät 6X0 907 379B - Fehlercode 00668 Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Stromlaufplan Sitzheizung gesucht Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Alternative al centralina elettronica Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Pinbelegung ABS Steuergerät cercata Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Frei programmierbares Steuergerät für den AFN gesucht. Diagnostica di Bordo (OBD)
Vai a: