VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

Chiavi portachiavi Audi compatibili con 2 o 3 tasti?

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Autore Messaggio
avoso
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio11-10-2002, 3:56    Oggetto: Chiavi portachiavi Audi compatibili con 2 o 3 tasti? Cita

Ciao,
Per la mia Audi, ho una chiave a sblocco con due pulsanti per il sistema di chiusura centralizzata. È possibile adattare una chiave a brugola con tre chiavi alla mia centralina di blocco?

Saluti e ringraziamenti per le vostre risposte
Achim
Torna su
merlin
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio24-10-2002, 9:33    Oggetto: Chiavi portachiavi Audi compatibili con 2 o 3 tasti? Cita

Dai un'occhiata al mio sito web, lì troverai un'istruzione per la modifica della chiave a scatto!

M

www.mzone.de.vu
Torna su
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Suoni di rombo, Audi A3 8P Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Bremsflüssigkeitswechsel Audi A4 8K Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Codierung des APS bei Audi Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Audi SYMPHONY 2 in A4 B5 kompatibel? Impianti Elettrici, Elettronica del Veicolo, Multimedia
Nessun nuovo messaggio Klappschlüssel schwächelt Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio Einbau Klappschlüssel-Funkfernbedienung Golf3 TDI Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Austausch MFL durch MFL aus Passat B6 2009 mit 12 Tasten Impianti Elettrici, Elettronica del Veicolo, Multimedia
Vai a: