VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

Sospensioni ribassate Ibiza GT TDI - Problema?

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Autore Messaggio
MONCHI
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio21-10-2002, 11:08    Oggetto: Sospensioni ribassate Ibiza GT TDI - Problema? Cita

Ciao e Salve,
Sabato ho installato un sistema di sospensioni regolabili nella mia Ibiza GT TDI del 1998 con 110 CV. Quando abbasso le sospensioni anteriori al massimo per ottenere un aspetto gradevole, le gomme sfregano contro la guarnizione interna del passaruota nelle curve strette; ci sono delle piccole protuberanze su entrambi i lati. Ho rimosso la guarnizione e intendo riparare il punto di sfregamento con del nastro adesivo. Avete esperienza con sospensioni regolabili sull'Ibiza?
Saluti.
Monchi.

Tradotto il 19-07-2026, 12:26.
Torna su
Widale
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio11-12-2002, 11:00    Oggetto: Sospensioni ribassate per SEAT Ibiza Cita

Ciao,
Ho installato un inserto filettato KW nel mio Polo Variant.
Con dimensioni di 7 1/2 x 16 e pneumatici 195/45-16, ho ampiamente tagliato il passaruota, ho creato dei bordi, ho allargato i parafanghi (soprattutto nella parte anteriore) e ho modificato il supporto laterale nella zona del paraurti.
Da allora, non ci sono più problemi di sfregamento e l'altezza da terra protetta è di circa 55 mm.

Cordiali saluti, Alex.

Tradotto il 19-07-2026, 12:28.
Torna su
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Problema elettrico con umidità, Seat Ibiza 6L ASZ Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Polo 9N / Ibiza 6L / Fabia 2: Generatore non carica Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Errore 16415 - Sensore 1, banco 1; circuito di riscaldamento Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio K-Power /Problem mit Geschwindigkeitssignal Ibiza 6k AFN Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Regolare l'ammortizzatore a vite. Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio Bilstein B16 PSS 9 Gewindefahrwerk Vertriebshändler? Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio Koni-Gewindefahrwerk einstellen Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Vai a: