VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

Regolare l'ammortizzatore a vite.

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Autore Messaggio
MONCHI
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio24-10-2002, 14:36    Oggetto: Regolare l'ammortizzatore a vite. Cita

........probabil devo fare una domanda stupida

Vor meiner Einstellung der Höhe am Gewindefahrwerk möchte ich mich fragen, ob ich links und rechts gleich tief einstellen muss, oder nicht? Mir wurde gesagt, dass ich die Fahrerseite etwas höher einstellen muss, da dort mehr Belastung vorhanden ist. È vero o sto posizionando esattamente la parte sinistra rispetto alle spire proprio come la parte destra?
Sarebbe utile se poteste rispondere il prima possibile!
SALUT
Monchi

Tradotto il 03-07-2026, 15:19.
Torna su
dieselschrauber
Administrator
Administrator

2018 Volkswagen T6 Consumi

Messaggio24-10-2002, 14:56    Oggetto: Regolare l'ammortizzatore a vite. Traduzione in corso...

[Traduzione in corso...]

Hallo Monchi,

kommt drauf an wie schwer Du bist und ob Du oft alleine unterwegs bist.
Einige alte Mühlen die ich bis jetzt gefahren hatte, waren in der Tat links leicht tiefergelegt.
Würde aber trotzdem erstmal l+r gleichmässig einstellen, falls Du nach einigen Jahren das Auto 'schief' hast, kannst Du immer noch ein wenig hindrehen oder die Federn gegeneinander tauschen.

Grüße, Rainer
Torna su Profilo MP WWW Garage
Michael748
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio12-11-2002, 15:13    Oggetto: Regolare l'ammortizzatore a vite. Traduzione in corso...

[Traduzione in corso...]Aber beim Golf ist ja z.B. so, dass der Motor rechts aus der Mitte versetzt eingebaut wird. Auch der Tank ist mehr rechts.
So gesehen dürfte das Fahrergewicht schon ausgeglichen sein.
Torna su
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Impostazione dei tempi di erogazione e degli elementi PD ... Ricerca Guasti e Guide
Nessun nuovo messaggio Koni-Gewindefahrwerk einstellen Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio È necessario regolare la convergenza quando si regola l'... Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio Bilstein B16 PSS 9 Gewindefahrwerk Vertriebshändler? Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio Gewindefahrwerk Ibiza GT TDI Problem ???????? Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Vai a: