VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

Lettura errori non riuscita

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Autore Messaggio
Kumpeldienst

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio07-06-2007, 22:28    Oggetto: Lettura errori non riuscita Cita

Ciao, ho una Golf Variant del 1995 con 75 CV diesel che è rotta. Beh, a volte funziona.

A volte (quasi sempre), la spia di preriscaldamento lampeggia e poi l'auto non si avvia.

Dopo diversi tentativi e colpi, la spia smette di lampeggiare e, a quel punto, il dispositivo funziona.

Lo so, devo leggere i codici di errore, ma proprio lì sta il mio problema: il computer non lo riconosce.

golf, se non so nulla di meccanica, potrebbe essere che il problema sia nella connessione elettrica, oppure c'è qualcos'altro?

Il computer del motore si trova? Sono stato in molte officine, ma nessuna è riuscita a leggerne i dati.

Che peccato. Qualcuno ha qualche consiglio?

Grazie, Matti.
Torna su Profilo MP
Kumpeldienst

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio07-06-2007, 22:32    Oggetto: Lettura errori non riuscita Cita

ps: nel veicolo non è presente il sistema 109, è normale? oppure qualcuno l'ha semplicemente rimosso?

È possibile sostituirlo con un altro modello? Tuttavia, i contatti sembrano essere disposti nello stesso modo di quelli del modello 109, se si guarda dal basso.
Torna su Profilo MP
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Passat gibt Schläge - ESP Leuchte geht an Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Ford mit TDCi, Motor läuft unrund, geht aus Consigli Generali
Nessun nuovo messaggio Doku: Octavia 1 / Golf IV Tankanzeige geht falsch Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Kupplung, mal geht, mal geht nicht. Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio 1Z startet nicht/geht unter Betrieb aus (nicht Relais 109) Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio La lampadina a filamento non si spegne. Il motore non si ... Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Temperaturanzeige MFA geht nicht Tecnologia Motori Diesel
Vai a: