VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

Tuning Ford Transit: accessori e ricambi

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
engl
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio04-07-2007, 20:19    Oggetto: Tuning Ford Transit: accessori e ricambi Cita

Ciao,

Per conto di un amico, vorrei chiedere alcune informazioni su un Ford Transit, anche se io stesso non ho approfondito la conoscenza del veicolo e della sua motorizzazione.

'Cosa c'è di disponibile in termini di rimappatura della centralina (chip tuning) specificamente per il Ford Transit 2.5 TD da 74 kW / 100 CV?'
Ford Transit 2.5 TD, anno '96.

Come fa il motore a resistere (alla durata)?

E chi lo fa e a quale prezzo?
'Non c'è testo da tradurre.'

Forse qualcuno può scrivere qualcosa al riguardo, grazie.

Tradotto il 28-07-2026, 15:03.
Torna su
engl
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio05-07-2007, 17:48    Oggetto: Tuning Ford Transit: accessori e ricambi Cita

Avrebbe potuto essere! Magari dovrebbe cercare un forum dedicato ai modelli Ford! Comunque, grazie per aver letto!

Tradotto il 28-07-2026, 15:04.
Torna su
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio 10Cent Tuning Articoli Tecnici
Nessun nuovo messaggio Tuning: Saugwege und Ladeluftkühlung beachten Articoli Tecnici
Nessun nuovo messaggio Sostituzione degli iniettori: ottimizzazione senza interv... Articoli Tecnici
Nessun nuovo messaggio Sostituzione batteria Ford Transit, anno 2016 Impianti Elettrici, Elettronica del Veicolo, Multimedia
Nessun nuovo messaggio Perdita di prestazioni Ford Transit a temperatura operativa Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Ford Transit-keine glühkerzen ??? Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Ford Transit / Lucas DSA947: passaggio in modalità di em... Diagnostica di Bordo (OBD)
Vai a: